Skip to content

Samsung Galaxy Watch 2 vs Galaxy Watch 1: Qual è la differenza?

Molti si aspettavano il rilascio del Galaxy Watch 2 nell’evento disimballato di Samsung di febbraio 2020 e rimasero delusi quando non ce n’era. Tuttavia, le voci scattate dopo il rilascio del Samsung Galaxy Watch 2 quando i documenti di certificazione sono stati trapelati di recente. Calliamo ciò che sappiamo finora sul Samsung Galaxy Watch 2 per vedere i suoi aggiornamenti dal Samsung Galaxy Watch 1, il suo predecessore.

Differenze principali

Finora, ecco i principali aggiornamenti sul prossimo Galaxy Watch 2 dal suo predecessore, The Galaxy Watch 1:

  • Samsung’s New Galaxy Watch 2 arriverà in 40mm e 44 mm varianti
  • a differenza di Galaxy di Galaxy. Galaxy Watch 2 avrà sensori ECG e SPO2
  • La capacità di archiviazione di Galaxy Watch 2 sarà di 8 GB, raddoppiare lo spazio di archiviazione da 4 GB di Galaxy Watch 1

Design

È ancora incerto se il nuovo smartwatch sarà chiamato Galaxy Watchy 2 o Galaxy Watch Active3. Il rilascio del successore del Galaxy Watch 1 è stato in ritardo a lungo, quindi è più probabile che lo smartwatch Samsung all’orizzonte sia il Galaxy Watch 2. Tuttavia, ciò che raccogliamo dalla certificazione trapelata è che il nuovo orologio Galaxy arriverà in 40 mm e 44 mm. Queste sono varianti più piccole rispetto al Galaxy Watch da 42 mm e 46 mm 1. Basta come il Galaxy Watch 1, il Galaxy Watch 2 sarà disponibile nei modelli Bluetooth e LTE. Le speculazioni si appoggiano al Galaxy Watch 2 perdendo il peso del Galaxy Watch 1. Se il Galaxy Watch 2 manterrà la cornice rotante fisica del Galaxy Watch 2 è qualcosa da confermare una volta che l’annuncio ufficiale di Samsung è fuori.

Tracciamento dell’attività

tra i principali aggiornamenti che ci si aspetta nel Samsung Galaxy Watch 2 è l’aggiunta dei sensori ECG e SPO2. Questi sensori possono consentire all’orologio Galaxy di avvisarti se c’è fibrillazione atriale o irregolarità nei livelli di ossigeno nel sangue. Nel frattempo, il Galaxy Watch 1 offre capacità di tracciamento di base come gradini, bruciatura calorica, sonno e monitoraggio della salute femminile. In aggiunta, il Galaxy Watch 2 e 1 possono rilevare automaticamente attività di fitness comuni come la corsa, il canottaggio, il ciclismo, il nuoto, Allenamento ellittico, camminata e allenamenti dinamici. Sono anche forniti con un GPS integrato in modo che non si affidano al GPS del tuo telefono, a differenza di altri orologi per il fitness.

Funzioni intelligenti

utenti a cui piace correre o allenarsi senza smartphone beneficeranno dei modelli LTE di Galaxy Watch 2 e Galaxy Watch 1. Le loro funzionalità intelligenti ti consentono di leggere SMS, rispondere o declinare chiamate, controllare il tempo o controllare Il tuo Spotify direttamente dal tuo orologio Galaxy. Solo un avvertimento per gli utenti di iPhone che mentre questi orologi sono compatibili con iOS, rispondendo direttamente alle chiamate tramite entrambi i Galaxy Watch non è ancora supportato. In aggiunta, il Galaxy Watch 2 e 1 possono essere connessi all’app SmartThings se hai una casa intelligente connessa . Sia Samsung Galaxy Watch 2 che Galaxy Watch 1 sono dotati di connettività NFC. Ciò consente di utilizzare Samsung Pay utilizzando lo smartwatch. Puoi sfruttare questa funzione di pagamento negli stabilimenti che accettano metodi di pagamento senza contatto come Apple Pay o Fitbit Pay.

durata della batteria e caratteristiche aggiuntive

; Il monitoraggio della qualità del sonno richiede una durata della batteria di lunga durata in modo da poter indossare l’orologio Galaxy durante il sonno. Il Samsung Galaxy Watch 1 vanta una durata della batteria fino a 4 giorni attraverso la sua batteria da 472 mAh. Dobbiamo ancora confermare il runtime del Galaxy Watch 2, ma più probabilmente durerà più a lungo di The Galaxy Watch 1. Gli utenti di smartphone Samsung Galaxy possono utilizzare Wireless PowerShare per estendere la durata della batteria del Galaxy Watch condividendo la batteria dello smartphone con lo smartwatch Samsung. La nuova Galaxy Watch 2 troverà la sua capacità di archiviazione raddoppiata dal Galaxy Watch 1 di 4 GB di archiviazione interna a 8 GB in modo da poter ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare in modo che possa ospitare il sistema più applicazioni. Inoltre, il Galaxy Watch 2 e il Galaxy Watch 1 di 5 atm possono essere immersi per un massimo di 50 metri. Puoi usarli durante il nuoto, il canottaggio, il surf e attività simili. Tuttavia, non sono raccomandati per l’uso per attività idriche ad alta pressione.

VERDET

in arrivo

Il prezzo ufficiale del Galaxy Watch 2 non è ancora noto, ma a raccogliere dal costo della prima versione di Galaxy Watch 1, possiamo aspettarci che il Galaxy Watch 2 ti ritorni intorno a 329USD . Se non ti dispiace perdere i sensori ECG e SPO2 previsti nel prossimo Galaxy Watch, il Galaxy Watch 1 rimane un acquisto degno. D’altra parte, se vuoi uno smartwatch alternativo più conveniente dotato del sensore ECG, potresti voler dare un’occhiata al Galaxy Watch Active2.