Skip to content

Samsung Galaxy Watch 3 vs Watch 2: Qual è la differenza?

Secondo le voci, Samsung rilascerà un nuovo smartwatch che riuscirà presto al galassia. Naturalmente, si prevede che sia chiamato Galaxy Watch 2, ma a quanto pare non è così. Si dice che il marchio sudcoreano stia saltando un numero e andrà direttamente al Galaxy Watch 3.A per perché è, l’ipotesi di chiunque sia buona come chiunque. Una teoria dice che Samsung sta cercando di evitare di confondere le persone con “Galaxy Watch Active2” e “Galaxy Watch 2.” Non è difficile da credere, però. È passato dal Galaxy S10 al Galaxy S20, quindi c’è quella. Su una nota interessante, il Bluetooth Sig conferma il moniker con un elenco per un “Galaxy Watch3” (nota che non c’è spazio tra “orologio” e ” 3 “). In un certo senso, è praticamente una conferma, ma il vero nome è ancora in aria. Dopotutto, nulla di nulla fino a quando Samsung lo dice. Quindi compiliamo le voci sul Galaxy Watch 3 finora e lo confrontiamo con il suo predecessore, The Galaxy Watch.

Design

Proprio come il Galaxy Watch, il Galaxy Watch 3 manterrà la cornice rotante. Avrà anche un display AMOLED da 1,2 pollici con Gorilla Glass DX sulla variante da 41 mm e una 1,4 pollici sulla versione da 45 mm. In termini di durata, avrà una resistenza all’acqua di IP68 e 5ATM e una certificazione di MIL-STD-810G, lo stesso dell’originale. Per quanto riguarda le opzioni di colore, si dice che sia disponibile in nero e bronzo. D’altra parte, il Galaxy Watch sfoggia uno schermo da 1,2 o 1,3 pollici con Gorilla Glass Dx+ sul modello da 42 mm o 46 mm, rispettivamente. È disponibile in tre colori: mezzanotte nera e oro rosa per la variante da 42 mm e l’argento per quella 46 mm.

Prestazioni e connettività

Under the Hood, si dice che il Galaxy Watch 3 imballi una batteria da 247 mAh per il modello da 41 mm e un 340 mAh per 45 mm. Se sembra familiare, questo perché sono le stesse specifiche sul Galaxy Watch Active2. In effetti, i caricabatterie della serie attiva saranno compatibili con il Galaxy Watch 3, o almeno così dice le voci. Nel frattempo, il Galaxy Watch ha una batteria da 270 mAh più grande per la variante da 42 mm e 472 MAH per i 46m. I due hanno le solite opzioni di connettività che ti aspetteresti, da Bluetooth, Wi-Fi e LTE a un GPS incorporato e NFC. Un vantaggio che Galaxy Watch 3 potrebbe avere è Bluetooth 5.0. In confronto, l’orologio Galaxy ha Bluetooth 4.2.

Tracciamento per la salute e il fitness

Il Galaxy Watch può tenere traccia di tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Ciò include calorie bruciatura, sonno e monitoraggio del nuoto, per citarne alcuni. e un ECG da avviare.

Caratteristiche

RUMER IT Samsung si sta allontanando dal proprio servizio di posta elettronica a Microsoft Outlook su Galaxy Watch 3. Sta anche aggiungendo un altoparlante integrato per istruzioni audio, una nuova app meteorologica e un widget musicale e notifiche ricche. Off, sta portando nuovi facce di orologi al mix, alcuni dei quali avranno bordi personalizzabili in modo appropriato chiamato “bordo digitale informativo”. Presumibilmente, puoi visualizzare informazioni come attività e frequenza cardiaca attorno ai confini e modificare i colori a tuo piacimento.

Verdetto

Il Galaxy Watch 3 non è esattamente miglia davanti all’orologio Galaxy. In parole povere, gli aggiornamenti più evidenti sono una versione bluetooth più recente e più sensori e funzionalità, in particolare il cosiddetto bordo digitale informativo. Sicura, il Galaxy Watch 3 è probabilmente migliore. Ma se vieni dall’orologio Galaxy, la domanda è se i miglioramenti valgono la pena sborsare altri $ 399, almeno. A proposito, si dice che l’imminente indossabile vada da $ 399 a $ 599 e lanci qualche volta a luglio o agosto. Story Story, aggiornandosi al Galaxy Watch 3 dal Galaxy Watch sembra un po ‘troppo. Tuttavia, sembra un buon momento per fare il grande passo quando stai scambiando, diciamo, la marcia S3.

FAQS