Skip to content

Secretlab vs DXRacer: Meglio il vecchio e affidabile o il nuovo arrivato?

Quando si tratta di scegliere sedie da gioco, dovresti sicuramente essere esigente. Dopotutto, non sono esattamente economici e quindi dovresti essere sicuro del cento per cento di ciò che stai acquistando. Detto questo, non è un compito facile confrontare i marchi delle sedie da gioco l’una con l’altra. In particolare due marchi, vale a dire SecretLab e DXracer, hanno fatto scegliere i giocatori. Quest’ultimo è più stabilito nel settore ma mette un prezzo più ripido sulle loro sedie da gioco. Il primo, d’altra parte, è molto più nuovo nella scena del gioco, ma le loro sedie da gioco diventano un po ‘più facili sul portafoglio. Quindi quale dovresti scegliere? Dai un’occhiata al nostro confronto approfondito di SecretLab e Dxracer in modo da poter avere una sensazione migliore di ogni marchio e capire quale è la corrispondenza migliore per le tue esigenze di gioco.

Brand

Se stiamo contando il loro numero di anni nel settore dei giochi, è sicuro dire che Dxracer ha l’anzianità. Sono in circolazione da oltre 15 anni, mentre SecretLab ha solo 6 anni alle spalle. Poiché esistono da più del doppio del tempo, Dxracer è riconosciuto molto di più nel settore dei giochi ed è uno dei preferiti tra i giocatori professionisti ed eSports. Se guardi gli streamer Twitch e i giocatori di YouTube, probabilmente hai visto seduto su un dxracer. Saranno sempre conosciuti come quel marchio che ha cambiato il gioco per sempre. Per quanto riguarda SecretLab, stanno lentamente facendo conoscere il loro nome, attirando i giocatori con le loro lussuose ma budget-friendlier da gioco.

Design

Quando si tratta di una varietà di design, Dxracer vince di un miglio. Hanno un totale di 10 serie, tra cui The Formula Series, Racing Series, King Series, Valkyrie Series e Sentinel Series. Hanno anche un paio di design in edizione speciale. Perché ne hanno così tanti? Ogni serie si rivolge a un tipo di corpo specifico, prendendo in considerazione la propria altezza e peso (ne parleremo più avanti). Ciò rende più facile per i giocatori trovare una sedia da gioco DXracer che si adatta perfettamente a loro. Per quanto riguarda SecretLab, hanno solo tre serie tra cui i giocatori tra cui scegliere, vale a dire l’Omega, il Titano e il Titano XL. Tuttavia, hanno disegni in edizione più speciali come Overwatch, Game of Thrones e Dark Knight. Mentre Dxracer ha più opzioni di design, SecretLab compensa questo con la loro varietà di rivestimenti. La maggior parte delle sedie da gioco DXracer sono dotate di rivestimento standard in pelle PU ma SecretLab ti consente di scegliere tra tre tipi di coperture per il posto. C’è la cuoio PUI Prime 2.0 che è 4 volte più resistente della normale pelle PU. Puoi anche optare per la vera pelle Napa se vuoi una sensazione più lussuosa. Poi c’è l’opzione del tessuto softweave, una buona scelta se vuoi una traspirabilità extra. SecretLab immerge anche le loro sedie da gioco con uno speciale mix di schiuma per cura a freddo, che consente ai giocatori di sentirsi più a proprio agio e supportati.

Taglia

Il secretlab Omega, la sedia da gioco più piccola del marchio, ha una capacità di peso massimo di 243 libbre e un limite di altezza di 5’9. Per quanto riguarda il SecretLab Titan, la loro grande sedia da gioco, può richiedere fino a 287 libbre e avere un limite di altezza di 6’6. Poi c’è il SecretLab Titan XL, la loro più grande sedia da gioco, che può contenere un massimo di 397 libbre e ha un limite di altezza di 6’8. Mentre SecretLab ha una gamma decente di dimensioni, non è del tutto paragonabile a quella di Dxracer. Come menzionato, Dxracer ha 10 serie di sedie da gioco, ognuna destinata ad ospitare un tipo di corpo specifico. La serie di formula, ad esempio, si rivolge ai piccoli giocatori mentre le serie di corse, alla deriva e Valkyrie sono progettate per coloro che sono in media in peso e altezza. Per quanto riguarda quelli più alti e più pesanti, possono scegliere tra la serie Sentinel, Boss e Tank. Qualunque sia la tua proporzione, sia corta, alta, alta e magra, c’è sicuramente una sedia da gioco DXracer là fuori per te. È anche importante notare che mentre la più grande sedia da gioco di SecretLab può richiedere solo un massimo di 397 libbre, il più di Dxracer L’enorme sedia da gioco può contenere fino a 450 libbre. Questa è una differenza piuttosto enorme. Quindi, se sei all’estremità più pesante dello spettro, sarebbe sicuramente meglio guardare a Dxracer invece di SecretLab. REGOLABILITÀ

Una delle maggiori differenze tra il dxracer e il secretlab si trova nei loro braccioli. Tutte le sedie da gioco SecretLab, indipendentemente dalle loro dimensioni e prezzo, vengono con quelle 4D. Questa è una caratteristica incredibilmente utile che consente ai giocatori di spostare i loro braccioli in qualunque direzione possano. Ciò significa che saranno in grado di assumere qualsiasi posizione mentre giocano e rimangono a proprio agio, senza dolore nelle spalle o nei polsi. Per quanto riguarda le sedie da gioco DXracer, solo alcune delle grandi sono dotate di braccioli 4D. Dovresti pagare un extra per averli installati su quelli più piccoli che non li hanno. Tutti loro ce l’hanno, permettendo ai giocatori di sdraiarsi e fare un pisolino se hanno bisogno di ricaricarsi dopo una partita brutale. Per quanto riguarda la funzione multilt che consente ai giocatori di bloccarsi in diverse angolazioni, tutte le sedie da gioco SecretLab sono costruite con essa, ma solo le sedie da gioco DXracer più costose hanno. Quando si tratta di supporto lombare, solo SecretLab impiega la tecnologia di supporto lombare regolabile integrata che è possibile regolare semplicemente ruotando un quadrante. Le sedie da gioco DXracer si accontentano di cuscini di supporto lombare separati che dovresti adattarsi manualmente.

Verdetto

C’è molto prestigio collegato alle sedie da gioco DXracer. Sono un marchio molto amato e rispettato che i giocatori professionisti stanno. Non solo, ma anche le loro sedie da gioco sono provate e testate, essendo rimasta sul mercato per molto tempo. Quindi, se vuoi una sedia da gioco che non è anche distinta ma anche affidabile, non cercare oltre Dxracer. Un altro motivo per scegliere Dxracer su SecretLab è la loro varietà di dimensioni delle sedie da gioco. Con tutte le diverse dimensioni che offrono, ne troverai sicuramente una che si adatta perfettamente alle tue proporzioni. Mentre SecretLab non è una presenza così grande come Dxracer nel settore dei giochi, sono più convenienti e offrono piccoli lussi che rendono il Esperienza di gioco molto più divertente. Invece di una normale pelle PU, offrono migliori opzioni di tappezzeria come la vera pelle Napa e il tessuto softweave. Hanno persino piegato le loro sedie da gioco con uno speciale mix di schiuma per cura a freddo che garantisce il massimo comfort. Per l’avvio, tutte le loro sedie da gioco sono dotate di braccioli 4D e hanno una funzione multi-inclinazione e alcuni hanno persino un supporto lombare regolabile integrato.