Skip to content

Segway E22 vs ES4: Confronto tra i KickScooter Segway Ninebot

Come scooter elettrico entry-level, il Segway NineBot E22 è una delle scelte più convenienti in circolazione, ma nonostante il suo prezzo relativamente basso, non manca di funzionalità. Tuttavia, lascia qualcosa a desiderare in alcuni aspetti rispetto ai modelli provati e collaudati come il Segway NineBot ES4.put semplicemente, il Ninebot E22 ha alcuni vantaggi rispetto ai suoi fratelli maggiori, ed è orientato verso i principianti o coloro che Voglio solo un giro aerodinamico per aggirare la città. Nel frattempo, il NineBot ES4 ha la velocità e la gamma per viaggi a lunga distanza e spostamenti quotidiani, che è perfetto per i ciclisti esperti. In quella nota, confrontiamo i due per aiutarti a prendere una decisione di acquisto informata.

Build

Per iniziare le cose, entrambi hanno la stessa qualità costruttiva di alto livello e frame robuste simili, ma il Segway NineBot E22 si basa sulla ES4 NineBot con lega di alluminio a 6 gradi e un rivestimento a sabbia. con pneumatici a doppia densità da nove pollici, nonché un motore da 700 W e una batteria WH integrata sotto il cofano. Tuttavia, non corrisponde abbastanza al motore da 800 W di NineBot ES4 e alle batterie integrate ed esterne con una capacità nominale di 374 WH. Tra i due, la resistenza all’acqua e alla polvere è un miscuglio. Mentre il NineBot E22 ha una valutazione IPX5, NineBot ES4 ha una valutazione IP54. A rischio di semplificare eccessivamente le cose, significa solo che il primo ha una migliore resistenza contro l’acqua e il secondo ha una migliore protezione dell’ingresso contro la polvere. Ma non meno importante, entrambi lavorano con una combinazione di freni elettrici e meccanici, e arrivano solo al buio grigio. Inoltre, il NineBot E22 pesa meno a 29,8 libbre rispetto al NineBot ES4 da 30,9 libbre.

Performance

Non sorprendentemente, il Segway NineBot E22 ha una velocità più lenta e una gamma più corta rispetto al NineBot ES4. Può andare fino a 12,4 mph e duramente fino a 13,7 miglia rispetto a 18,6 mph e 28 miglia. Entrambi hanno lo stesso limite di velocità, modalità di guida standard e sport, pendenza massima del 15 % e carico massimo di 220 libbre. Ora il NineBot E22 ha una migliore stabilità rispetto al NineBot ES4, grazie ai suoi summenzionati pneumatici a doppia densità da nove pollici , che offrono i vantaggi di pneumatici e solidi pneumatici. Per la cronaca, quest’ultimo ha una gomma anteriore da otto pollici e una parte posteriore da 7,5 pollici, entrambe delle quali sono pneumatici solidi non pneumatici. Quando arriva ad un assorbimento d’urto, il NineBot E22 si basa sui suoi pneumatici. D’altra parte, il Ninebot ES4 utilizza una sospensione anteriore e posteriore, ma ciò non significa automaticamente che sia meglio in questo senso. In breve, non funziona così bene e rimuoverlo nelle serie più recenti è stata in realtà un miglioramento. Una cosa da notare qui è che i loro freni elettrici diminuiscono solo la tua velocità. In altre parole, non contare su di esso per fermarti ogni volta, soprattutto quando vai in discesa. La soluzione migliore è ancora da premere sul parafango posteriore.

Facilità d’uso

Come notato, il Segway NineBot E22 è più adatto ai principianti. Ciò è dovuto alla sua velocità più lenta, e quindi è meno scoraggiante usare per i nuovi arrivati. Owing to its smaller battery capacity, it also fully charges faster in only 3.5 hours as opposed to the Ninebot ES4 needing 7 hours.In a similar vein, the Ninebot E22 is also slightly lighter, meaning it’s a breeze to carry around even with only one mano o su una rampa di scale. Entrambi presentano una piegatura in un passo, e questo fa di metterli via o riporli, diciamo, il bagagliaio della tua auto è un compito semplice. Perché non li hai ancora attivati. Per fare ciò, dovrai scaricare l’app ufficiale di Segway-Ninebot e collegarla allo smartphone tramite Bluetooth. Tuttavia, sono piuttosto famosi per avere problemi Bluetooth. Se scopri che continuano a far cadere la connessione o non si connetteranno affatto, una soluzione comune è scollegare l’unità principale.

Altre caratteristiche

Entrambi gli scooter elettrici hanno fari luminosi, che sono necessari per la sicurezza stradale, inutile dirlo. A proposito, il Segway NineBot E22 sfoggia un riflettore posteriore, ma il Ninebot ES4 lo accetta di un livello con luci posteriori. Un’altra notevole differenza tra i due è il NineBot E22 ha una campana fuori dalla scatola. Inutile dire che questo può tornare utile ogni volta che devi avvisare i pedoni o altri ciclisti. Tuttavia, solo il NineBot ES4 ha una luce dell’atmosfera. Per i non iniziati, questa è la luce luminosa sotto lo scooter e può essere personalizzata tramite l’app di accompagnamento.

Verdetto

È un po ‘difficile da scegliere perché ognuno ha i suoi vantaggi sull’altro. Il Segway NineBot E22 ha pneumatici a doppia densità da nove pollici per una migliore stabilità, un peso più leggero per una migliore portabilità e un prezzo inferiore. Al contrario, il Segway NineBot ES4 è più veloce e ha una maggiore capacità della batteria per un raggio più lungo e le luci posteriori anziché i riflettori. Meglio per i ciclisti per la prima volta. È più conveniente e non va così veloce per consentire ai principianti di avere una sensazione migliore per la guida di calci elettrici. Ma il NineBot ES4 è la scelta migliore se si desidera una velocità maggiore o se devi percorrere lunghe distanze su una singola carica.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra il Segway NineBot E22 e NineBot ES4?

Il Segway NineBot E22 ha una velocità massima inferiore, una migliore stabilità e un prezzo più basso, mentre il NineBot ES4 ha una distanza più lunga e una velocità massima più alta, una luce dell’atmosfera e luci laterali posteriori.

📌 Qual è meglio, il Segway NineBot E22 o NineBot ES4?

Nessuno dei due soffia esattamente l’altro dall’acqua. Tuttavia, il Segway NineBot E22 è migliore per i cavalieri per principianti a causa delle sue velocità più basse e della migliore stabilità, mentre il NineBot ES4 è migliore per i ciclisti esperti, in quanto è più veloce e ha un raggio più lungo.

📌 Quanto velocemente va il Segway Ninebot ES4?

La velocità massima del Segway Ninebot ES4 è di 18,6 mph in modalità di guida sportiva e ha una gamma fino a 28 miglia.

📌 Il Segway NineBot E22 e NineBot ES4 sono impermeabili?

Il Segway NineBot E22 ha una valutazione IPX5, mentre il NineBot ES4 ha una valutazione IP54. Ciò significa che possono resistere agli schizzi d’acqua e simili.