Skip to content

Sennheiser Momentum 2 vs Sony WF-1000XM3: Quali auricolari True Wireless ANC sono migliori?

WF-1000xm3 di Sony è stato il gold standard per i veri eventi Wireless ANC da quando è stato rilasciato nel 2019. Presenta un’eccellente cancellazione del rumore attivo e un ottimo audio. Da allora, ci sono stati parecchi veri auricolari ANC wireless che sono stati rilasciati, e uno di questi è il momento Sennheiser True Wireless 2. è la Sony WF-1000xm3 è ancora l’opzione migliore per i veri eventi di cancellazione del rumore wireless? O il Sennheiser Momentum 2 è migliore? In questo articolo, confronteremo i due auricolari per aiutarti a prendere una decisione informata prima di acquistare.

Design

WF-1000xm3 di Sony presenta un design a forma di ovale che è molto simile agli auricolari Bose QuietComfort. La sua forma ovale può essere un plus o un negativo a seconda dell’utente. Tuttavia, anche se è abbastanza grande, è comunque comodo da indossare. Inoltre, il suo grande corpo in realtà rende più facile per il suo controllo del touch a causa di una superficie più ampia. Come per il Momentum 2 Sennheiser, presenta lo stesso corpo a forma di round che aveva il momento di Sennheiser di prima generazione. Come la Sony WF-1000xm3, è comodo da indossare anche per lunghi periodi. La custodia di ricarica per entrambi gli auricolari è sul lato piccolo, quindi sono facili da mettere in tasca. Detto questo, la custodia di ricarica di Sony è un po ‘più piccola. Entrambi usano USB-C, per fortuna. Una cosa che il Sennheiser Momentum 2 ha sulla Sony WF-1000xm3 è la sua valutazione IPX4. Una valutazione IPX4 significa che è resistente all’acqua e al sudore.

Qualità del suono e cancellazione del rumore attivo

Poiché Sennheiser è una società che si concentra principalmente sui prodotti audio, non sorprende che la qualità del suono sul momento di Sennheiser True Wireless 2 sia migliore della Sony WF-1000XM3. Detto questo, gli auricolari Sony non sono terribili, è solo che gli auricolari di Sennheiser sono significativamente migliori. Il basso sul Momentum 2 di Sennheiser è potente, ma non al punto che è travolgente. I medi non sono confusi e gli alti sono chiari, senza essere duri. Le cuffie Sony tendono ad avere bassi leggermente opprimenti con i medi spinti verso la parte posteriore e gli alti leggermente pronunciati, la tipica firma del suono a V. Un altro vantaggio per il Sennheiser Momentum 2 è il suo supporto per APTX, oltre a SBC e AAC. Questo può essere un fattore importante per le persone che vogliono ascoltare musica di alta qualità in modalità wireless. Al contrario, il WF-1000XM3 di Sony supporta solo SBC e AAC.A per la cancellazione del rumore attivo, è un lancio poiché entrambi si comportano molto bene. Entrambi gli auricolari possono essere disattivati, se si desidera risparmiare durata della batteria. Inoltre, entrambi gli auricolari presentano anche una modalità di trasparenza in modo da poter sentire meglio l’ambiente circostante, se necessario.

durata della batteria e altre caratteristiche

Quando si tratta di runtime, la Sony WF-1000xm3 confina con un leggero margine di Sennheiser. Il WF-1000xm3 può durare fino a 6 ore con l’ANC acceso mentre il tempo di esecuzione rivendicato di Sennheiser di 7 ore è in realtà con l’ANC disattivato. Una volta che l’ANC è acceso, lo Momentum 2 può durare circa 5-5,5 ore, il che è un po ‘peggiore del WF-1000xm3. Desame con la custodia di ricarica, le 21 ore aggiuntive che ottieni con lo Momentum 2 è con ANC Off, mentre Le 18 ore extra per il WF-1000xm3 sono con ANC ON. Inutile dire che la durata della batteria extra che si ottiene con la custodia di ricarica di Momentum 2 scenderà se gli auricolari vengono utilizzati con l’ANC accese. Altre caratteristiche che vale la pena menzionare sono il migliore supporto vocale di Sony e l’app mobile più completa di Sennheiser. Il WF-1000xm3 di Sony funziona con Alexa, Siri e Google Assistant mentre Sennheiser supporta solo Siri e Google Assistant.AS per le loro app per i compagni mobili, l’app per le cuffie di Sony e l’app Smart Control di Sennheiser sono entrambi facili da usare. Puoi accendere l’ANC, la modalità di trasparenza e personalizzare e regolare come suonano i tuoi auricolari. Tuttavia, l’app Smart Control di Sennheiser è migliore per il suo equalizzatore più intuitivo.

Verdetto

Se vuoi la migliore coppia di auricolari, dovresti sicuramente andare con il Sennheiser Momentum 2 in quanto ha una migliore qualità del suono, caratteristiche, design ed è alla pari con l’ANC di WF-1000xm3. Tuttavia, è più costoso. Se il budget è una preoccupazione, la Sony WF-1000XM3, con il suo prezzo più conveniente, è l’opzione migliore. Riceverai comunque un ottimo paio di auricolari forniti con il rumore attivo in alto con gli auricolari di Sony.

FAQ

📌 Sennheiser è migliore della Sony?

Sennheiser è migliore di Sony quando si tratta di attrezzature audio e qualità del suono in quanto quelle sono le loro specialità. Nel nostro confronto tra Momentum 2 e Wf-1000xm3, il Sennheiser Momentum 2 è uscito come la migliore coppia di auricolari tra i due.

📌 Dovrei acquistare il momento di Sennheiser True Wireless 2?

Sì, se hai il budget per questo. Il Sennheiser Momentum 2 è uno dei migliori veri auricolari Wireless ANC sul mercato.

📌 Vale la pena la Sony WF-1000xm3?

Sì, per il suo prezzo, la Sony WF-1000XM3 è difficile da battere.

📌 Il Sennheiser Momentum 2 è annullato?

Sì, a differenza della generazione precedente Sennheiser Momentum, The Momentum 2 presenta ANC o Annullatura del rumore attivo.