Skip to content

Sennheiser Momentum True Wireless 2 vs Apple Airpods Pro: Quale paio di auricolari premium è più adatto a voi?

The Sennheiser Momentum True Wireless 2 e Apple Airpods Pro sono due dei migliori auricolari veramente wireless disponibili sul mercato. Sono entrambi progettati per offrire un’eccellente qualità del suono, comfort e durata. Sono anche dotati della più recente tecnologia ANC, resistenza all’acqua e una manciata di altre caratteristiche. Entrambi i set di auricolari sono prodotti premium forniti con prezzi premium, quindi è importante decidere quale è giusto per te prima di effettuare un acquisto. Continua a leggere mentre confrontiamo il design, la qualità del suono e altre caratteristiche del momento di Sennheiser True Wireless 2 e Apple AirPods Pro per aiutarti a scegliere tra questi due set di auricolari premium.

Design & Build

A prima vista, noterai immediatamente che questi auricolari hanno design molto diversi. Gli auricolari Sennheiser sono compatti e hanno un top sensibile al tocco con un logo Sennheiser inciso. Puoi ottenere questi auricolari in bianco o nero. L’AirPods Pro, d’altra parte, è disponibile solo in bianco. Sfoggiano il design proprietario di STEM di Apple, che è stato visto per la prima volta sugli AirPod di Apple originali, anche se un po ‘più corto e più compatto dell’originale. Gli AirPods Pro hanno un sensore di pressione sullo stelo degli auricolari e uno sfiato della pressione dell’aria proprio sopra di quello. Quando si tratta di costruzione di qualità, sia il Sennheiser Momentum True Wireless 2 che l’Apple AirPods Pro vanno proprio in cima alla lista degli auricolari veramente wireless. Sono realizzati con materiali premium durevoli e leggeri. Entrambi i set di auricolari sono progettati per adattarsi a rannicchiamento nelle orecchie con punte di gomma al silicio che forniscono una buona isolamento del rumore passivo. Questi suggerimenti possono essere sostituiti e per garantire una vestibilità perfetta, ottieni quattro dimensioni diverse con lo slancio True Wireless 2 e tre dimensioni con AirPods Pro. Entrambi i set di auricolari sono anche resistenti all’acqua IPX4, quindi puoi usarli senza problemi mentre ti alleni o si camminano sotto la pioggia leggera

Audio

qualità del suono

una delle cose più importanti di cui hai bisogno per l’attenzione quando sei Alla ricerca di un paio di auricolari wireless è la qualità del suono e il momento di Sennheiser True Wireless 2 e Apple AirPods Pro sono alcuni dei migliori auricolari che si possono trovare. Proprio fuori dalla scatola queste due coppie di auricolari wireless sembrano incredibili, ma puoi andare oltre e personalizzare l’EQ nelle rispettive app. L’Apple AirPods Pro pone enfasi a circa 1000-12000Hz, il che mette in evidenza la voce ed è ottimo per la musica acustica. Tuttavia, il Sennheiser Momentum True Wireless 2, con i suoi driver audio dinamici da 7 mm tende a produrre un suono più caldo, più pieno e più accurato con un migliore equilibrio. Per gli audiofili là fuori, gli auricolari di Sennheiser saranno un vincitore facile.

Cancella di rumore

Sia il Sennheiser Momentum Ture Wireless 2 e Apple AirPods Pro sono dotati di cancellazione attivo del rumore; Una caratteristica che sta diventando standard sugli auricolari wireless. La cancellazione del rumore attivo su entrambe le coppie di auricolari funziona davvero bene. Abbinato a isolamento passivo di rumore dalla punta dell’orecchio del silicio, puoi immergerti nella musica ad alta fedeltà mentre il mondo è vivace intorno a te. E quando devi tornare alla realtà, puoi farlo con una semplice scheda (Momentum True Wireless 2) o Premere (AirPods Pro) per attivare la modalità uditiva trasparente, che consente al suono dall’ambiente circostante. Sappiamo tutti che la tecnologia attiva di cancellazione del rumore, sebbene molto efficace, non è ancora perfetta. Sennheiser e Apple hanno le loro opinioni sulla cancellazione del rumore attivo e, come ci si aspetterebbe, non si esibiscono esattamente allo stesso modo. Gli auricolari Sennheiser Momentum True Wireless 2 possono annullare il rumore in modo più potente, ma Apple AirPods Pro fornisce un effetto di cancellazione molto più ampio.

QUALITÀ CALL

Sia il momento di Sennheiser, vero wireless 2 che Apple AirPods Pro possono essere utilizzati per le chiamate. Puoi rispondere, rifiutare e rilasciare chiamate senza mai toccare lo smartphone. Quando si tratta di chiamare la qualità, Apple AirPods Pro ha vinto con un suono molto più chiaro. Il momento di Sennheiser True Wireless 2, sebbene abbastanza vicino, sembra un po ‘smorzato rispetto a AirPods Pro.

Varie

Connettività

IL SENNHEISER Momentum True Wireless 2 e Apple AirPods Pro sono equipaggiati rispettivamente con Bluetooth 5.1 e 5.0. Entrambe le coppie di auricolari funzionano con quasi tutti i dispositivi che hanno funzionalità Bluetooth tra cui computer, tablet, dispositivi Android e dispositivi iOS. I pulsanti e l’EQ di Sennheiser Momentum True Wireless 2 possono essere personalizzati utilizzando l’app Sennheiser Smart Control, che è disponibile sia per gli utenti Android che Apple. L’Apple AirPods Pro, tuttavia, può essere personalizzato solo su dispositivi Apple. Su dispositivi non apple, è possibile scaricare solo app di terze parti per controllare lo stato della batteria degli auricolari e altre funzionalità di base. Non sarai in grado di personalizzare le operazioni dei pulsanti e l’EQ su dispositivi non Apple.

Caso di ricarica

Le custodie di ricarica per il momento Sennheiser True Wireless 2 e Apple AirPods Pro fanno essenzialmente la stessa cosa: mantengono i tuoi auricolari al sicuro e caricano i tuoi auricolari con le loro batterie ricaricabili integrate. Entrambi i casi di ricarica sono realizzati con materiali premium e sono dotati di coperchi magnetici. La custodia di ricarica Sennheiser può contenere fino a 21 ore di durata della batteria per i tuoi auricolari. Ha una porta USB-C sul retro e impiega circa 1,5 ore per caricare completamente gli auricolari all’interno della custodia. La custodia di ricarica di Apple AirPods Pro può mantenere circa 20 ore di durata della batteria. La custodia di ricarica AirPods Pro può essere caricata utilizzando un cavo Lightning o qualsiasi caricabatterie wireless certificato Qi.

Controlli

Il momento di Sennheiser True Wireless 2 ha controlli sensibili al tocco su ciascun auricolare. Riconostrerà un rubinetto, due rubinetti, tre rubinetti e tocca, che è possibile assegnare a diverse impostazioni sull’app di controllo intelligente di Sennheiser. Gli auricolari sinistro e destro sono indipendenti l’uno dall’altro, quindi hai un totale di otto controlli. L’Apple AirPods Pro, d’altra parte, viene fornito con sensori di pressione. Spremi sullo stelo dell’orecchio per attivare i controlli. Ciò impedisce di modificare accidentalmente le impostazioni quando si regolano gli auricolari. I controlli su Apple AirPods Pro non sono personalizzabili come quelli sugli auricolari Sennheiser e puoi personalizzarli solo sui dispositivi Apple. Inoltre, non è possibile controllare il volume usando solo gli auricolari. Un vantaggio, tuttavia, è che puoi evocare Siri usando solo la tua voce quando sei accoppiato con un dispositivo Apple.

Batteria

Il momento Sennheiser True Wireless 2 prende la vittoria su Apple AirPods Pro quando si tratta di durata della batteria. Gli auricolari Sennheiser ti danno circa 7 ore di riproduzione con altre 21 ore nella sua custodia di ricarica. L’Apple AirPods Pro può trasportare solo circa 4,5 ore di durata della batteria e circa 20 ore nella sua custodia di ricarica.

Verdetto

Il momento Sennheiser True Wireless 2 e Apple AirPods Pro sono due dei migliori auricolari veramente wireless che puoi ottenere. Sono dotati di tutto ciò di cui hai bisogno in una coppia di auricolari veramente wireless come superba qualità del suono, cancellazione del rumore attivo, resistenza all’acqua, buona durata della batteria e una vestibilità comoda e confortevole. Se dobbiamo scegliere un vincitore tra il Due, dovremo andare con lo slancio di Sennheiser True Wireless 2. Gli auricolari Sennheiser fanno un lavoro migliore nelle aree più importanti. Hanno un suono notevolmente più ricco ed equilibrato, una durata della batteria significativamente più lunga, una compatibilità più ampia con dispositivi abilitati Bluetooth e controlli più personalizzabili. Se sei un utente iOS, tuttavia, e non sei meticoloso riguardo alla qualità audio e alla durata della batteria, ma piuttosto presta maggiore attenzione all’estetica, l’Apple AirPods Pro potrebbe benissimo essere il set perfetto di auricolari veramente wireless per te.

FAQS

📌 Posso utilizzare Apple AirPods Pro con un dispositivo Android?

Sì, Apple AirPods Pro può funzionare con la maggior parte dei dispositivi con funzionalità Bluetooth. L’unico aspetto negativo è che non è possibile personalizzare i controlli dei tuoi AirPods su dispositivi non Apple.

📌 Posso usare il momento Sennheiser True Wireless 2 con il mio iPhone?

Sì, il Sennheiser True Wireless 2 funziona con qualsiasi dispositivo con funzionalità Bluetooth. L’app di controllo intelligente Sennheiser è disponibile anche nell’App Store per i dispositivi iOS.

📌 Posso andare a nuotare con gli auricolari Sennheiser Momentum True Wireless 2?

Il momento di Sennheiser True Wireless 2 auricolari ha una valutazione di resistenza all’acqua di IPX4 che è solo a prova di splash. Non è consigliabile indossare questi auricolari durante il nuoto.

📌 Quanto tempo ci vuole per caricare completamente l’Apple AirPods Pro?

L’APPLE AIRPODS PRO impiega circa 20 minuti per caricare completamente nella custodia di ricarica. La custodia di ricarica richiede circa un’ora per caricare completamente utilizzando il suo cavo Lightning o un caricabatterie wireless certificato Qi.