Skip to content

Skullcandy Crusher vs Crusher Evo: Qual è la differenza?

La gamma di cuffie Skullcandy Crusher, che include il frantoio di Skullcandy e il frantoio Skullcandy, sono fantastici quando si tratta di caratteristiche e qualità del suono generale. Excel quando si tratta di output dei bassi, hanno connessioni wireless stabili e suonano alla grande. Quindi quale delle cuffie del frantoio Skullcandy è giusto per te? Confrontiamo Skullcandy Crusher e Crusher Evo per vedere come differiscono.

Design

Quando si tratta di costruzione di qualità, sia lo skullycandy che il frantoio e il frantoio Evo non deludono. Mentre sono realizzati per lo più in plastica, hanno un telaio in acciaio che tiene insieme tutto. Entrambe le cuffie sopravviveranno a gocce accidentali senza problemi. Per quanto riguarda, il frantoio Skullcandy ha un design auricolare più piatto rispetto al Crusher Evo. Ci sono anche piccole differenze nelle loro fasce per la testa, in particolare nelle cerniere. Le cerniere di Crusher Evo sono posizionate più in basso mentre i cardini del frantoio Skullcandy sono posizionati più in alto sulla fascia. A parte quelli, sono simili. Il frantoio Skullcandy è disponibile in quattro colori: nero, bianco, oliva e rosso intenso, mentre il frantoio Skullcandy Evo è disponibile in True Black o Chill Grey.Comfort, per quanto riguarda l’imbottitura sufficiente sui taglio e sulla fascia. Tuttavia, i tappi auricolari sono un po ‘piccoli, quindi le persone con orecchie più grandi potrebbero non trovare queste cuffie molto comode. La forza di serraggio è giusta con entrambe le cuffie e non si sentono troppo strette. Entrambe le cuffie sono anche leggere, con il frantoio che pesa solo 275 g e il frantoio EVO 312G. Sull’auricolare sinistro di entrambe le cuffie sono i loro cursori di bassi di frantumisti e una porta USB (micro USB per frantoio e USB-C per EVO). Un pulsante di chiamata/musica e un pulsante di volume su e giù sono disponibili sul retro del taglio auricolare destro di entrambe le cuffie. Entrambe le cuffie sono portatili in quanto hanno un design pieghevole ed entrambi sono dotati di borse da viaggio.

è caratterizzata da

mentre entrambe le cuffie sono dotate di bassi di frantoio Skullcandy per feedback di bassi tattili, solo il frantoio Evo ha accesso alla funzione Sound personale Skullcandy. Puoi personalizzare il tuo suono tramite l’app SkullCandy su Crusher Evo per adattarsi alle tue preferenze. Un’altra caratteristica disponibile solo su Crusher Evo è i suoi tracker di piastrelle. Con la sua funzione di ricerca di piastrelle, è possibile individuare facilmente le cuffie visualizzando la sua ultima posizione nota sul telefono, che è conveniente. Come menzionato, entrambe le cuffie sono dotate di feedback tattili. Puoi sperimentare vibrazioni quando si riproduce musica o guardi film quando è accesa la funzione di bassi di Crusher. È possibile regolare l’intensità delle vibrazioni usando il cursore sul bocconcariga sinistro di entrambe le cuffie. Questa funzione ti consente di avere una visione di film più coinvolgente ed ascolto della musica.

qualità del suono

Uno dei più grandi punti di forza delle cuffie Crusher è il loro basso enfatizzato o la fascia bassa e hanno davvero enfatizzato i bassi. Tuttavia, non è un suono negativo, a differenza di altre cuffie con bassi esagerati. La risposta a bassa frequenza di entrambe le cuffie è stretta e sono accurate. In combinazione con la loro funzione di feedback tattile, queste cuffie sono eccellenti se sei una testa di basso o ascolti un sacco di musica hip-hop, EDM o altra musica incentrata sul basso. Come per i medi, sono un po ‘incassate ma accurate. La voce e gli strumenti sono accurati e sembrano molto buoni. Per i suoni ad alta frequenza, sono de-enfatizzati ma sono ancora dettagliati e li sentirai chiaramente. Entrambe le cuffie suonano bene e non c’è molta differenza nelle loro segnature sonore. Tuttavia, è possibile regolare il profilo sonoro di SkullCandy Crusher Evo tramite l’app SkullCandy, quindi è un vantaggio.

durata della batteria

La durata della batteria per entrambe le cuffie è eccellente, la riduzione fino a 40 ore. Detto questo, puoi caricare completamente il frantoio Skullcandy più velocemente del frantoio Evo. Il frantoio Skullcandy ha un tempo di ricarica di 2,5 ore mentre il frantoio Evo ha bisogno di circa 3 ore per essere completamente caricato. Entrambe le cuffie hanno una funzione di carica rapida di 10 minuti di ricarica per 3 ore. Quando si tratta di prestazioni della batteria, la differenza non è così eccezionale. Il frantoio Skullcandy ha una porta micro USB mentre il frantoio Evo ha una porta USB-C.

Verdetto

Quando si tratta di costruzione e qualità del suono, il frantoio di Skullcandy e il frantoio Evo sono praticamente gli stessi, con alcune differenze molto lievi. Le uniche cose che separano i due sono le caratteristiche del suono e del suono personale, così come la porta USB-C del frantoio Skullcandy Evo. A parte quelli, sono molto simili. Hanno anche la stessa durata della batteria e funzioni di carica rapida. Se vuoi il valore migliore per i tuoi soldi, vai con il frantoio Skullcandy.

FAQS

📌 Sono valga la pena le cuffie del frantoio Skullcandy?

Sì, sono eccellenti cuffie ai loro prezzi. Hanno alcune belle funzionalità, come il loro feedback tatto, che non otterrai con altre cuffie nella loro fascia di prezzo.

📌 Quali cuffie di frantumista Skullcandy hanno il basso?

otterrai la migliore performance di bassi da Skullcandy Crusher ANC. La combinazione delle sue bassi di Crusher di ANC e Skullcandy ha superato altre cuffie Skullcandy.

📌 Come si accoppia il frantoio Skullcandy Evo?

Ha un pulsante di accensione che funziona anche come un pulsante di abbinamento sul taglio a sinistra.

📌 Skullcandy è un buon marchio?

Sì, offrono alcune delle cuffie più convenienti che hanno un suono eccezionale.