Skip to content

Skullcandy Sesh vs Sesh Evo: Qual è la differenza?

Skullcandy è un marchio consolidato noto per i loro prodotti audio che offrono un ottimo rapporto qualità -prezzo. Il marchio ha costantemente rilasciato cuffie e auricolari che suonano molto bene senza costare troppo, e questo li ha resi popolari tra gli acquirenti consapevole del budget. In questa recensione di Skullcandy Sesh Evo, la confronteremo con la sua precedente iterazione: i vere auricolari wireless Skullcandy Sesh. Confronteremo i due per scoprire come differiscono e per aiutarti a decidere quale è meglio per te.

Design

Questi due auricolari hanno lo stesso fattore di forma e forma, ma gli auricolari wireless Evo Skullcandy Evo Evo Evo Evo Evo True sono un po ‘più voluminosi, quindi sporgeranno dall’orecchio. Gli steli su questi auricolari sono sul lato più corto e non entreranno troppo in profondità nel canale dell’orecchio, rendendoli comodi da indossare anche in sessioni di ascolto più lunghe. Entrambi gli auricolari sono dotati di tre paia di consigli per le orecchie per ospitare diverse dimensioni del condotto auricolare. La scelta delle punte per le orecchie giuste si tradurrà in un suono e un comfort migliori. Entrambi gli auricolari sono dotati di una valutazione IP55, il che significa che sono resistenti all’acqua e alla polvere. Questi auricolari sono adatti per allenarsi, correre e qualsiasi altra attività esterna o interna che ti farà sudare. Per quanto riguarda la durata, i skullcandy Sesh e Skullcandy Sesh Evo hanno una costruzione solida. Le custodie di ricarica di questi auricolari presentano anche lo stesso fattore di stile e forma. Entrambi i casi hanno una costruzione robusta che può subire un po ‘di battito senza subire danni. Sono anche abbastanza piccoli da poter adattarsi all’interno delle tasche. Detto questo, il caso del Skullcandy Sesh Evo è leggermente più largo e più alto. Puoi ottenere gli auricolari Skullcandy Sesh in colori neri, gialli, verdi, rossi Moab, blu indaco e arcobale Black, blu, grigio freddo, rosso intenso, blu sbiancato e puro menta.

Caratteristiche

Alcune delle funzionalità che ottieni con SkullCandy Sesh Evo che non otterrai con SkullCandy Sesh sono le seguenti: Tracciamento delle piastrelle, utilizzo di auricolari da solista sinistro e destro. Con il monitoraggio delle piastrelle, puoi individuare gli auricolari Skullcandy Sesh Evo se mai slegati. Puoi scaricare l’app di piastrelle e ci sono istruzioni su come usarle con il skullcandy sesh evo. Entrambe le auricolari skullcandy sesh evo possono essere utilizzate in modalità mono. È possibile utilizzare l’auricolare sinistro o destro. D’altra parte, il Skullcandy Sesh consente solo di utilizzare l’auricolare sinistro quando in modalità mono. Un altro vantaggio di Skullcandy Sesh Evo è che hanno preset EQ integrati per ascoltare diversi tipi di file audio. C’è un preimpostazione di musica, film e podcast che puoi usare per ascoltare musica, guardare film e ascoltare podcast. Sugli auricolari Skullcandy Sesh, non ci sono preset disponibili. Non c’è SkullCandy Sesh o Skullcandy Sesh Evo App, quindi è bello avere questi preset EQ integrati.

qualità audio

Quando si tratta di qualità del suono, i due sono simili. Entrambi hanno una risposta di basso troppo enfatizzati e boomici, quindi questi auricolari sono orientati verso gli utenti che ascoltano generi guidati dai bassi, come l’hip-hop. Detto questo, il basso sul skullcandy sesh evo è un po ‘più stretto e più accurato, quindi produce un suono generale meno fangoso. Come per le frequenze medie e alte, entrambi gli auricolari sono decenti. Hanno una metà accurata che consente alle tracce vocali di suonare bene. Gli strumenti in questa frequenza sono presenti e suonano bene. Gli strumenti ad alta frequenza vengono spinti un po ‘sul retro, quindi alcune canzoni potrebbero non avere chiarezza e dettagli. I due auricolari suonano simili, ma dobbiamo dare il vantaggio a Skullcandy Sesh Evo in quest’area poiché producono una risposta di basso più stretta e accurata.

durata della batteria

Una delle principali lamentele con gli auricolari Skullcandy Sesh è la loro durata della batteria di 3 ore. Per molte persone, 3 ore non sono abbastanza lunghe. Naturalmente, la custodia di ricarica è lì per fornire ulteriore durata della batteria, ma non sarai in grado di usarla mentre si carica. Inoltre, il Skullcandy Sesh non ha alcuna funzionalità di addebito rapido. I sedi auricolari Skullcandy Sesh sono dotati di un tempo di riproduzione più lungo che dura fino a 5 ore. Mentre 5 ore sono ancora lontane dall’ideale, è un grande miglioramento rispetto alle 3 ore di Skullcandy Sesh. Il caso di Skullcandy Sesh Evo offre ulteriori 19 ore di durata della batteria. Inoltre, SkullCandy Sesh Evo ha anche una funzione di carica rapida che ti offre 2 ore di riproduzione musicale con una carica di 10 minuti.

Verdetto

Ti consigliamo di ottenere gli auricolari wireless Evo Skullcandy Evo Evo Evo EVO EVO sugli auricolari Skullcandy poiché sono migliori in quasi ogni aspetto. L’unica volta in cui ti consigliamo di ottenere gli auricolari Skullcandy Sesh è quando hai un budget molto stretto o se desideri le loro opzioni di colore uniche. Oltre a ciò, non c’è davvero motivo per farli su per Skullcandy Sesh Evo poiché l’EVO suona meglio, hanno caratteristiche più utili, hanno una durata della batteria più lunga e la differenza di prezzo tra loro non è così grande.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Skullcandy Sesh e Skullcandy Sesh Evo?

ESAGGIO, sono simili, tuttavia, Skullcandy Sesh Evo ha più funzionalità e una durata della batteria più lunga di allora Skullcandy Sesh.

📌 La Skullcandy Sesh Evo ne vale la pena?

Sì, sono una buona coppia di auricolari wireless a un prezzo accessibile.

📌 Posso indossare la skullcandy sesh evo nella doccia?

Sì, hanno una valutazione IP55, il che significa che sono resistenti all’acqua.

📌 Gli auricolari Skullcandy sono rumorosi?

Sì, gli auricolari Skullcandy Sesh possono diventare rumorosi e produrre molto basso senza soffrire di distorsione, purché tu stia ascoltando tracce di alta qualità.