Skip to content

Sonos Move vs Bose Revolve Plus: Quale altoparlante intelligente portatile è migliore?

Avere un altoparlante Bluetooth portatile con funzionalità intelligenti è di gran moda in questi giorni. Sappiamo che la musica può immediatamente portare un’atmosfera più vivace in qualsiasi parte della casa e trasformare una noiosa attività all’aperto in un’avventura divertente. Solo per questo motivo, avere un altoparlante ad alte prestazioni sia per uso interno che esterno è un must. Bose e Sonos sono solo due dei marchi più affidabili quando si tratta di produrre altoparlanti con qualità del suono superiore e finitura premium. In effetti, Sonos Move e Bose Revolve Plus sono tra le migliori scelte di audiofili quando si tratta di altoparlanti Bluetooth con capacità intelligenti. Mentre la mossa Sonos può costare fino a $ 100 in più rispetto al Bose Revolve Plus, entrambi i modelli hanno i loro punti di forza unici degni di essere considerati. Se hai intenzione di acquistare uno di questi oratori, dai un’occhiata al nostro confronto approfondito di seguito per aiutarti a decidere.

Design

A prima vista, la differenza più evidente tra questi modelli è la loro dimensione. La mossa di Sonos è il modello più grande con dimensioni di 5 ″ x 6,3 ″ x 9,4 ″. D’altra parte, il Bose Revolve Plus ha un corpo a forma di lanterna con dimensioni di 4,2 ″ x 4,2 ″ x 7,3 ″. La mossa di Sonos pesa 6,6 libbre mentre il pratico Bose Revolve Plus pesa solo 2 libbre. Mentre entrambi gli altoparlanti sfoggiano un design robusto e moderno, il Bose Revolve più i doppi bassi sulla portabilità aggiungendo un vettore flessibile che vince facilmente contro l’impugnatura a forma di imbarazzo all’impugnatura Il retro della mossa di Sonos. Con le opzioni a colori, il Bose Revolve Plus è disponibile in Triple Black e Lux Grey, mentre il Sonos si muove al monocromatico nero. Il pannello superiore della mossa di Sonos ha l’array di microfoni /Pulsante pausa, controlli di volume e un pulsante per disattivare il microfono. Gli altri pulsanti di controllo si trovano sul retro, incluso il pulsante di accensione e il blu bluetooth e il Wi-Fi a levette. I pulsanti ben ammaccati sul pannello superiore di Bose Revolve Plus includono il pulsante di accensione, i controlli del volume, il pulsante Bluetooth e il pulsante di connessione Bluetooth Pulsante di azione musicale che ti consente di mettere in pausa, suonare e saltare le canzoni.

Qualità del suono

Per le sue dimensioni, il Bose Revolve Plus può facilmente riempire una stanza con i suoi bassi profondi e ricchi. Fedele al suo nome, fornisce un’impressionante copertura audio 360 e funziona meglio se collocato al centro di una stanza. Quando si tratta di medio raggio, dove si può ascoltare la maggior parte degli strumenti musicali e della voce, il Bose Revolve Plus offre una qualità audio ben bilanciata. Alla riproduzione di volume più elevato, tuttavia, gli acuti possono perdere la sua potenza. La mossa di Sonos non sembra nemmeno un normale altoparlante Bluetooth portatile. La sua qualità del suono può essere facilmente paragonata ai modelli di altoparlanti domestici più premium. La fascia media offre un suono forte che riempie lo spazio anche quando gareggia con il rumore di fondo in uno spazio aperto. Anche nella riproduzione ad alto volume, non vi è alcun calo della freschezza della voce, che è un problema comune in altri altoparlanti portatili. Per gli utenti iOS, la mossa Sonos offre una caratteristica unica chiamata TruePlay Technology. Questo software consente all’altoparlante Sonos di regolare la sua qualità del suono in base alla stanza in cui si trova. Ciò offre un’esperienza di ascolto davvero coinvolgente e divertente.

Caratteristiche

Il Bose Revolve Plus offre la possibilità di effettuare le chiamate utilizzando la funzione di altoparlante. Nel caso in cui desideri fare una conferenza telefonica, questa funzione ti permetterà di ascoltare la persona dall’altra parte della linea chiaramente anche in spazi aperti. In termini di connettività, è possibile collegare il passaggio di Sonos al Wi-Fi e trasmettere in streaming tutto La tua musica preferita online. Puoi anche passare facilmente alla modalità Bluetooth quando sei offline attraverso il pulsante a levetta sul retro dell’unità. Il Bose Revolve Plus, d’altra parte, non offre connettività Wi-Fi. Entrambi i modelli sono resistenti alle intemperie e progettati per resistere agli elementi duri all’aperto. Tuttavia, la mossa di Sonos accetta una tacca in termini di robustezza con la sua valutazione resistente alle intemperie IP56, il che significa che può essere completamente immerso in acqua per 30 minuti! Quando si tratta di assistenti intelligenti, la mossa di Sonos è un chiaro vincitore. Viene fornito con Alexa e Google Assistant già integrati, quindi non dovrai preoccuparti di acquistare un dispositivo abilitato per assistente intelligente separato come Echo Dot o Google Home. D’altra parte, il Bose Revolve Plus non viene fornito con un assistente intelligente incorporato ma è ancora compatibile con Google Assistant e Siri Voice Commands. Entrambi i modelli sono dotati delle rispettive app musicali che ti consentono di controllare le impostazioni dei tuoi altoparlanti Oltre a creare e trasmettere in streaming le tue playlist preferite. Gli utenti iOS saranno anche entusiasti di sapere che Apple Airplay 2 è supportata da questi modelli. Infine, qualunque cosa tu scelga tra questi due, questi altoparlanti ti consentono di abbinarlo a un altro altoparlante dello stesso modello in modo da poter creare un sistema stereo in forte espansione.

Potenza

Quando si tratta di riprodurre il tempo, il Bose Revolve più batte facilmente la mossa di Sonos. Con 16 ore di runtime, il modello più portatile ti consente di godere di più tempo di musica con i tuoi amici e la tua famiglia. La mossa di Sonos è compatibile sia con la base di ricarica interna che con il caricabatterie portatile, in modo da poter ascoltare facilmente i tuoi brani preferiti su andare. Bose Revolve Plus è compatibile solo con la base di ricarica interna e non con il caricabatterie portatile, quindi assicurati che la sua batteria sia completamente piena prima di uscire.

Verdetto

Se si desidera possedere un altoparlante intelligente che viene fornito con Alexa e Google Assistant già incorporato, quindi la mossa Sonos è la scelta migliore tra questi due. Consente inoltre la connettività Wi-Fi che non è presente nel modello più conveniente. In termini di qualità del suono, la mossa di Sonos fornisce audio più ricco e pulito. Puoi anche portarlo in sicurezza alla tua prossima festa in piscina poiché può resistere ad essere immerso in acqua per quasi mezz’ora. Se vuoi più tempo di riproduzione e portabilità, il Bose Revolve Plus è un valore migliore per i tuoi soldi. È disponibile in un design elegante e compatto ed è già compatibile con i comandi vocali di Google Assistant e Siri. Infine, il suo design degli altoparlanti a 360 gradi ti consente di goderti una sensazione di audio surround a un prezzo inferiore.