Skip to content

Sedie da gioco Steelcase vs Herman Miller: Confronto tra le sedie Leap V2 ed Embody

Steel Case e Herman Miller potrebbero dominare il mercato dei presidenti degli uffici, ma le loro eccezionali tecnologie ergonomiche hanno reso anche grandi opzioni di sedia da gioco. Mentre i giocatori si siedono per lunghi periodi, Steelcase e Herman Miller creano grandi sedie da gioco a causa del loro design che fornisce un impressionante supporto alla schiena e aiuta a migliorare il flusso di ossigeno. Confrontiamo e esaminiamo alcune delle loro sedie più popolari, The Steelcase Leap V2 e Herman Miller Embody, per guidarti a scegliere la tua prossima sedia da gioco.

Design e qualità costruttiva

Sia il Leap di Steelcase che Herman Miller Embody Gaming/Office Sedies sono robusti e ben costruiti, ma l’Herman Miller si sente più premium. Ciò è previsto, tuttavia, in quanto è anche in genere più costoso dell’acciaio. Questi modelli sono realizzati con rivestimenti di alta qualità che non deluderanno. Herman Miller Eatchy presenta il suo materiale di supporto pixelato di brevetto progettato per adattarsi ad ogni tuo movimento. Tuttavia, l’acciaio ha un leggero vantaggio rispetto al mugnaio di Herman quando si tratta del suo cuscino. Il suo sedile imbottito e lo schienale si sente un po ‘più morbido del design più solido di Embody. Detto questo, entrambi sono ancora comodi sedie da gioco/ufficio. Gli Steelcase Leap e Herman Miller incarnano le sedie da gioco/ufficio sono dotate di ruote a doppia ruota che rotolano senza sforzo. Qualcosa da tenere a mente, tuttavia, è che l’acciaio è installato con ruote per pavimenti duri mentre la configurazione della ruota predefinita di Herman Miller è per pavimenti morbidi e moquette. Puoi chiedere ruote per pavimenti duri, ma a un piccolo costo aggiuntivo. Vale la pena notare che l’acciaio può gestire un peso più pesante fino a 400 libbre rispetto alla sedia da gioco/ufficio Herman Miller che ha una capacità di peso massimo di 300 libbre. Queste sedie da gioco/ufficio sono disponibili in una vasta gamma di colori tra cui scegliere, con l’acciaio che offre fino a 22 scelte, esclusi le scelte in pelle. Dall’intero nero e grigio alle sfumature di zucca e orzo più vibranti, le opzioni del salto in acciaio saranno sicure di tutti i gusti. Anche se non è disponibile in tanti colori quanto in acciaio, Herman Miller incarna le sedie da gioco/ufficio sono disponibili in 15 colori.

Comfort e supporto

Il concetto dietro il design ergonomico del LiveBack® di Steelcase Leap e Herman Miller Embodyfit è simile. Entrambi hanno progettato queste sedie da gioco/ufficio per supportare costantemente la schiena anche quando ti muovi o cambi posizioni. Seguono le curve naturali della parte bassa della schiena e della colonna vertebrale per aiutare a evitare i dolori alla schiena e migliorare il flusso di sangue e ossigeno anche quando sei seduto per ore. Mentre entrambi offrono un supporto eccellente, l’Herman Miller incarna e le sue costole flessibili in tutto il sedile posteriore, lo fanno meglio. Ciò che alcuni potrebbero considerare uno svantaggio del salto in acciaio sono le sue capacità reclinabili. L’acciaio è rigido e non consente quel movimento a dondolo che puoi facilmente fare sulla sedia da gioco/ufficio Heman Miller. Sull’embod di Herman Miller, se si recla e vuoi sederti di nuovo, puoi farlo senza sforzo immediatamente. Questo rende seduti per lunghi periodi più comodi in quanto puoi appoggiarti all’indietro e in avanti quasi istantaneamente sull’embodico di Herman Miller.

Regolamenti ergonomici

Per garantire che gli utenti di diversi tipi di corpo possano sedersi comodamente e massimizzare le caratteristiche ergonomiche delle sedie, le sedie da gioco/ufficio Heman Miller sono dotate di capacità di regolazione pensieroso. La loro altezza del sedile può essere cambiata per adattarsi alla tua altezza, e così anche l’altezza e la larghezza della distanza dei braccioli. L’acciaio supera l’Herman Miller in questa categoria poiché i suoi meccanismi di regolazione del bracciolo sono più intuitivi e più fluidi. Inoltre, il braccio del braccio di SEAP per perno fino a 30 °, una caratteristica che manca a Herman Miller. Steelcase Leap ha cinque posizioni di inclinazione bloccabile mentre Herman Miller incarna la sedia da gioco/ufficio ne ha solo quattro. Tuttavia, come accennato in precedenza, Herman Miller supporta continuamente la tua schiena anche quando ti sporgi in avanti mentre l’incarnazione viene reclinata.

Verdetto

Sia il Leap V2 di Steelcase che l’Herman Miller Endy sono comodi, eccellenti sedie da gioco e la scelta tra i due dipenderanno fortemente dal limite di budget. Se il costo non è un oggetto, ti consigliamo di ottenere l’Ennosi di Herman Miller come la tua prossima sedia da gioco poiché la sua ergonomia non ha eguali. I suoi materiali sono lussuosi e traspiranti, quindi seduti sulla sedia da gioco di Herman Miller per lunghi periodi non causerà disagio. Potrebbe essere più costoso in anticipo, ma i benefici per il comfort e la salute che la cattedra di gioco/ufficio incorpora valgono l’investimento. Nel frattempo, Steelcase Leap V2 è la scelta migliore per le sedie ergonomiche entry-level per i giochi. Fornirà comunque un supporto complessivamente di comfort e spinale rispetto alla maggior parte delle sedie da gioco senza il prezzo elevato di ENCODY. Inoltre, le regolazioni del bracciolo di Leap V2 sono migliori e più intuitive della sedia da gioco di Herman Miller.