Skip to content

Theragun vs Hypervolt: Confronto tra le pistole da massaggio Theragun Prime e Hyperice Hypervolt di fascia media

Due pistole di massaggi molto popolari sul mercato sono Theragun Prime e Hyperice Hypervolt. Entrambi sono pistole di massaggio di livello medio che fanno un ottimo lavoro nell’accelerare il riscaldamento e il recupero, il miglioramento della flessibilità e della gamma di movimento e migliorare le prestazioni muscolari, ma si siedono a diversi prezzi. Il più costoso Theragun Prime ha abbastanza funzionalità aggiuntive o prestazioni migliori per giustificare il suo prezzo più elevato? Hyperice Hypervolt offre un migliore rapporto qualità -prezzo? In questo articolo, disimbarliamo entrambe le pistole per rispondere a queste domande e ti aiutiamo a prendere una migliore decisione di acquisto.

Build & Design

Quando si tratta di costruzione di qualità e design, Theragun Prime non delude. Questa pistola da massaggio da 2,2 libbre è realizzata con materiali di alta qualità che gli danno un’atmosfera molto premium. La sua maniglia brevettata del design del triangolo ergonomico non solo lo fa sembrare una pistola da massaggio che appartiene all’ufficio di un PT, ma lo rende anche versatile nel colpire diverse aree del tuo corpo. Puoi colpire comodamente le aree del tuo corpo che sarebbero imbarazzanti o causare sforzati sulle mani e sulle braccia con una tradizionale pistola da massaggio. Hyperice Hypervolt, d’altra parte, non ha la stessa sensazione di premium che Theragun ha. L’hypervolt è realizzato in plastica ABS, alluminio e nylon ma ha una sensazione di plastica più leggera anche se pesa un po ‘più del primo Theragun. Sfoggia il tradizionale design delle armi da massaggio che può essere trovato sulla maggior parte delle pistole da massaggio sul mercato.

Performance

Le prestazioni di una pistola da massaggio possono essere misurate in tre aree principali. La profondità, o l’ampiezza, che è fino a che punto si estende e si ritrae dalla macchina, dalla velocità o dalle percussioni al minuto e dalla forza di quelle percussioni. The Theragun Prime ha un’ampiezza di 16 mm che è più profonda del 60% rispetto alla pistola di massaggio media. Ciò significa che il massaggio dei tessuti profondi con il primo è molto efficace. Theragun Prime ha anche 5 velocità integrate che vanno da 1750 a 2400 percussioni al minuto che possono essere viste sugli indicatori a LED. Puoi anche regolare la velocità sul tuo smartphone quando si dispone della pistola da massaggio tramite Bluetooth. Quando si tratta di forza, Theragun Prime offre fino a 30 libbre di forza senza stallo. Con così tanta potenza, puoi ottenere una migliore circolazione e un rilascio di tensione più velocemente. The Theragun Prime vanta anche prestazioni tranquille con il suo motore senza spazzole con tecnologia tranquilla. Tuttavia, se messo alla prova, Theragun Prime è in realtà abbastanza rumoroso. Hyperice Hypervolt è dotato di un motore senza spazzole da 60 W 60W in grado di fornire fino a 3200 percussioni al minuto. Il motore è progettato con la tecnologia quietglide brevettata di Hyperice che è più efficace nel mantenere il rumore inferiore a quello di Theragun Prime. Hypervolt è dotato di tre velocità integrate, 30Hz, 40Hz e 53Hz che possono essere regolati sulla pistola di massaggio o sullo smartphone quando è collegato tramite Bluetooth. L’Hypervolt è un po ‘corto quando si tratta di profondità e forza. Avrai ancora grandi massaggi con Hypervolt, ma potresti dover spingere la macchina per aggiungere pressione e ottenere un efficace massaggio dei tessuti profondi.

Batteria

La durata della batteria su una pistola di massaggio è molto importante. Non vorresti che la tua pistola da massaggio morisse su di te nel mezzo di un massaggio. Theragun Prime racchiude una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 12 V in grado di fornire fino a due ore di uso continuo con una singola carica. Ci vorranno circa 80 minuti per caricare completamente il tuo Theragun Prime. Hyperice Hypervolt, d’altra parte, racchiude una batteria agli ioni di litio da 24 V che ti dà circa 2-3 ore con una singola carica a seconda dell’utilizzo. È possibile caricare l’Hypervolt utilizzando il suo caricabatterie a parete fornito o è possibile acquistare la base di ricarica Hypervolt per stile e facilità.

Allegati

The Theragun Prime viene fornito con quattro allegati, una custodia da viaggio e un caricabatterie a muro. I quattro allegati che vanno con il primo sono abbastanza simili tra loro, ma ti danno un grande massaggio. Hyperice Hypervolt è dotato di cinque diversi attacchi, una custodia per l’attaccamento e un caricabatterie a parete. Gli accessori Hypervolt sono molto più versatili. Ottieni un attaccamento piatto buono per massaggi a tutto tondo, un attaccamento a sfera per colpire gruppi muscolari più grandi, un attaccamento della forchetta per aree delicate, un attaccamento a strati di cuscino che funziona bene sul collo e trappole e un attacco proiettile ottimo per i muscoli più piccoli.

Verdetto

È difficile scegliere un vincitore tra Theragun Prime e Hyperice Hypervolt perché queste due pistole da massaggio si rivolgono a persone diverse. Coloro che apprezzano la costruzione premium, un potente massaggio dei tessuti profondi e un design ergonomico della maniglia dovrebbero sicuramente ottenere il primo Theragun. Ma per coloro che hanno bisogno di una macchina più silenziosa con attacchi versatili e un prezzo più basso, Hyperice Hypervolt sarà una scelta perfetta.

FAQ

📌 Il primo a Theragun può essere caricato in modalità wireless?

Sfortunatamente, a differenza di altri modelli Theragun, il primo Theragun non può essere caricato in modalità wireless.

📌 L’hypervolt è abbastanza potente per il massaggio dei tessuti profondi?

Sebbene The Theragun Prime sia più potente, l’hypervolt ha ancora abbastanza potenza per darti un grande massaggio ai tessuti profondi.

📌 Posso acquistare ulteriori allegati per Theragun Prime?

Sì, Theragun ha alcuni diversi allegati venduti separatamente. Puoi anche acquistare l’adattatore Duo Theragun che ti consente di utilizzare due allegati alla volta.

📌 È pericoloso usare Theragun Prime o Hypervolt senza esperienza?

Entrambe le pistole di massaggio sono strumenti di massaggio molto sicuri. Se non sei sicuro di come usarli, puoi guardare attraverso le rispettive app per routine e guide.