Skip to content

Tineco A11 Hero vs Dyson V8: Quale aspirapolvere a batteria scegliere?

Dyson è probabilmente il primo marchio a cui pensi quando si tratta di aspirapolvere a cordone. Il marchio offre potenti aspirapolvere con cordoncino con eccellenti tecniche di pulizia. Tuttavia, i prodotti Dyson non sono esattamente economici. In effetti, dovrai pagare un premio per la maggior parte di essi. Se stai cercando di ottenere un aspirapolvere a corda, dovresti andare con il Dyson consolidato e costoso? O dovresti considerare un’alternativa più economica da un marchio come Tineco? Confrontiamo l’eroe Tineco A11 e il Dyson V8 di seguito.

Design

Weak-Wise, Tineco A11 e Dyson V8 sembrano i vuoti standard a filo cordless. I vuoti tineco A11 sfoggiano un’estetica bianca e di colore chiaro, mentre la linea Dyson V8 ha una combinazione di colori più varia che consente a ogni modello di distinguersi da un altro. Entrambi i vuoti sono leggeri, pesando meno di 6 libbre, quindi non causerà disagio anche quando non causerà disagio quando non causerà disagio quando non causerà disagio quando non causerà disagio quando utilizzato per periodi più lunghi. Possono essere facilmente convertiti anche in aspirapolvere portatili poiché hanno un fermo rapido per tutti i loro allegati. Detto questo, Dyson V8 ha il vantaggio quando si tratta di manovrabilità. Può evitare facilmente i mobili poiché gli ugelli e i sistemi girevoli sono progettati con sterzo reattivo. Un altro vantaggio di Dyson V8 è con la sua lunghezza. È lungo 49 pollici, rispetto al tineco A11 che viene misurato a 43,7 pollici. Il Dyson V8 ti consente di raggiungere le aree più duramente per raggiungere e con la sua eccellente manovrabilità, puoi pulire con facilità queste aree. La capacità del bidone della polvere dell’eroe A11 è a 20,29 once mentre il Dyson V8 viene fornito con un cestino da 17,92 once. Entrambi i bidoni della polvere sono rimovibili per una pulizia più profonda, ma Dyson V8 offre un processo più semplice per farlo.

Caratteristiche

Una delle migliori caratteristiche di qualità della vita offerta da Tineco A11 è il suo blocco del grilletto. Con questa funzione, non è necessario attirare sempre il grilletto per alimentare il vuoto. Inutile dire che ciò consente un tempo più facile usando il dispositivo poiché l’avambraccio non si sforzerà costantemente. Detto questo, il grilletto di Tineco A11 non è così reattivo come il Dyson V8. C’è un ritardo di pochi millisecondi con il grilletto del tineco rispetto alla risposta istantanea di Dyson. Un altro vantaggio della Tineco A11 è che ha una batteria facilmente staccabile. Sì, puoi rimuovere la batteria sul Dyson V8, ma non è facile come quella di Tineco. È possibile acquistare una batteria extra da Tineco per estendere il tempo di esecuzione della A11, se lo si desidera. In effetti, l’eroe Ex Tineco A11 viene fornito con una batteria extra esattamente per questo scopo.

Performance

Le prestazioni di pulizia sono l’aspetto più importante che dovresti considerare quando si guardano gli aspirapolvere e, nel caso di questi due, sono entrambi eccellenti. Se usati sui pavimenti duri, i due vuoti funzionano in modo simile. I loro attaccamenti a rulli e pennelli raccolgono facilmente detriti sui pavimenti duri poiché i loro poteri di aspirazione sono comparabili :110 AW per Tineco A11 e 115 AW per Dyson V8. Tuttavia, quando si tratta di pulire i bordi usando i loro rulli, il Dyson V8 ha il vantaggio in quanto le setole dei rulli sono estremamente end, mentre i rulli di Tineco A11 non lo sono. Quando pulizia dei tappeti, la Tineco A11 raccoglierà più sporco superficiale Ma il Dyson V8 è più efficace nel pulire in profondità. Questi due sono opzioni decenti per la pulizia di tappeti, ma non sono i più affidabili. Avrai bisogno di un vuoto che emette più energia per la pulizia di tappeti. Per la durata della batteria, la Tineco A11 ha un tempo di esecuzione di ~ 60 minuti, con l’eroe A11 che raddoppia questo poiché viene fornito con una batteria extra. La ricarica ci vuole circa 4 ore. Nel frattempo, Dyson V8 ha un tempo di esecuzione di ~ 40 minuti e ci vogliono 5 ore per caricarlo completamente.

Allegati e modelli

La gamma Tineco A11 per il Nord America include l’eroe A11, A11 Hero Ex e il Tango A11. L’eroe A11 è il modello più elementare, ma come puoi vedere dall’immagine sopra, viene fornito con molte teste e accessori per l’attaccamento. L’eroe A11 Ex e il tango A11 sono entrambi dotati di tutte le teste di attaccamento e gli accessori dell’eroe A11, ma il primo viene fornito con una batteria extra mentre il secondo viene fornito con un pennello di alimentazione a full-roller LED. Come per il Dyson V8 V8, V8 Motorhead è dotato del minor numero di teste e accessori per l’attacco: testa per detergente per azionamento diretto, strumento di combinazione, mini spazzola per spolveratura morbida e uno strumento di fessura. L’animale V8 aggiunge un mini strumento motorizzato e il V8 Absolute include una testa di pulizia a rulli morbidi, un tubo di estensione, una spazzola sporta testarda e una borsa per utensili. Vale la pena notare che il tango Tineco A11, il più costoso della gamma A11 è ancora Più economico del Dyson V8 Motorhead (interrotto) e dell’animale V8, che è il più economico della gamma V8.

VERDET

Poiché questi due aspirapolvere a filo cordless offrono prestazioni di pulizia simili, dobbiamo dare la vittoria all’eroe Tineco A11. È più economico, offre più funzionalità di qualità della vita e ha anche più teste di attaccamento per varie attività di pulizia. Detto questo, Dyson V8 è un prodotto comprovato con un’ottima reputazione. Se non vuoi spendere troppi soldi e ottieni comunque un ottimo aspirapolvere di bastoncini, l’eroe Tineco A11 è la scelta ovvia.

FAQS

📌 Vale la pena la tineco A11?

Sì, offre prestazioni comparabili, e talvolta migliori, rispetto ai vuoti a bastone a corde che sono più costosi.

📌 Vale la pena acquistare Dyson V8?

Sì, Dyson è già un nome ben consolidato nello spazio di pulizia della famiglia e Dyson V8 è uno dei loro aspirapolvere di più successo.

📌 L’eroe Tineco A11 è dotato di due batterie?

No, la variante fornita con una batteria extra è l’eroe Tineco A11 Ex.

📌 Posso sostituire la batteria sul Dyson V8?

Sì, è possibile acquistare una batteria di sostituzione per Dyson V8 da Dyson.