Skip to content

Tineco Floor ONE S5 vs S5 PRO: Qual è l’aspirapolvere a batteria intelligente che fa per voi?

Il pavimento tineco One S5 è unico in termini di asciugature a secco bagnato poiché combina varie tecnologie per semplificare la pulizia. Con le sue caratteristiche intelligenti, può rilevare automaticamente lo sporco e pulirle in una volta e questo può farti risparmiare molto tempo e fatica quando si pulisci la tua casa. Esistono tre modelli nella gamma Tineco Floor One S5 e, in questo articolo, confronteremo il modello di base, che è il pavimento tineco One S5 e il modello Pro, appropriatamente chiamato Tineco Floor One S5 Pro. Vale la pena pagare un extra per il modello Pro? O dovresti semplicemente andare per il modello di base?

Design

A prima vista, non vi è alcuna differenza riconoscibile tra il pavimento tineco One S5 e S5 Pro, perché non ce n’è uno. Hanno lo stesso design esatto e la qualità costruttiva. Entrambi sono abbastanza leggeri da poter essere utilizzati per periodi prolungati senza causare affaticamento dell’avambraccio. Entrambi pesano 9,9 libbre, a proposito, hanno un design ergonomico che presenta sterzo girevole e facile manovrabilità per le aree e gli angoli difficili da raggiungere in casa. Il rullo di pennello è progettato per pulire i bordi in modo efficace poiché un lato non ha alcun ostruzione. Inoltre, la maniglia è facile da afferrare ed è posizionata ad un’altezza ottimale. Entrambi di questi vaccini asciutti bagnati sono dotati di serbatoi separati per acqua pulita e sporca. Questa funzione consente di utilizzare sempre l’acqua pulita e una soluzione deodorante durante la pulizia. Non devi fermarti e separare l’acqua pulita e sporca nel mezzo della pulizia, quindi non perderai tempo.

Caratteristiche

Questi due asciutti asciutti bagnati hanno set di funzionalità simili, con S5 Pro che ne ha un altro paio. Sono entrambi vaccini asciutti bagnati da 2 in 1 che possono aspirare e scopare in una volta. Sono dotati della stessa tecnologia di sensore intelligente iloop che regola automaticamente la potenza di aspirazione, il flusso d’acqua e la velocità del rullo per facilitare l’uso e l’uso efficiente della batteria. Entrambe queste ascessi a secco bagnato sono dotati di una vasta gamma di capacità intelligenti. L’app Tineco si collega a questi aspirapolvere tramite WiFi e al suo interno, è possibile monitorare varie funzioni come la durata della batteria rimanente, le condizioni del serbatoio dell’acqua, quale modalità è in uso e altro ancora. C’è anche un assistente vocale che ti avvisa se è necessario eseguire un ciclo autopulente, svuotare i serbatoi d’acqua, le condizioni della batteria e così via. Una grande differenza tra questi due vascali asciutti bagnati è con il loro schermo LCD a colori. L’LCD sulla base S5 mostra la durata della batteria rimanente e ha un anello a colori che passa dal rosso al blu per farti sapere se l’area immediata ha ancora bisogno di pulizia. Lo schermo su S5 Pro mostra anche queste informazioni, ma ha anche un’animazione 3D che mostra lo stato della superficie e dove e quanto sporco e detriti sono rimasti.

Performance

Come menzionato in precedenza, Tineco Floor One S5 e S5 Pro sono mops a vuoto 2 in 1. Possono aspirare e posarsi allo stesso tempo, rendendoli eccellenti risparmiatori. Quando si accendono, sceglieranno automaticamente la modalità automatica, il che significa sostanzialmente che i vuoti regoleranno automaticamente la potenza di aspirazione, la velocità del rullo e il flusso d’acqua per abbinare il pasticcio rilevato. Inutile dire che questo è molto conveniente poiché non è necessario giocherellare manualmente con le impostazioni prima e durante la pulizia. La modalità massima significa che i vuoti saranno in piena potenza. Questo è consigliato se non hai pulito da un po ‘di tempo. Non è necessario indovinare se il tuo pavimento è ancora sporco, poiché il display iloop ti informerà quando il suo anello di loop diventa rosso. Rimarrà rosso fino a quando l’area non sarà pulita e una volta pulita, diventerà blu. Una modalità che è esclusiva del pavimento tineco One S5 Pro è la modalità solo di aspirazione. Questa modalità elimina la sua funzionalità di vacillante e ti consente di aspirare la superficie. Questo è un grande vantaggio di S5 Pro poiché puoi usarlo su superfici che la base S5 non può pulire, come i pavimenti in legno che possono essere danneggiati con una soluzione di acqua e pulizia e così via.

batteria e manutenzione

Entrambi i vaccini a secco bagnato sono dotati di batterie da 4.000 mAh e hanno un tempo di esecuzione fino a 35 minuti, un sacco di tempo se hai una casa di dimensioni modeste. Sono dotati di una docking stazione 3 in 1 che ospita anche il rullo di pennello extra che ne deriva. La docking stazione 3 in 1 è anche dove i vuoti eseguiranno i loro cicli autopulenti. Anche se sono commercializzati come autopulenti, c’è ancora alcuni lavori manuali che devono essere fatti per farli pulire completamente. Prima è lo svuotamento manuale del serbatoio dell’acqua sporca. Se hai animali domestici in casa, questo può essere un compito laborioso poiché i peli possono rimanere bloccati nel tubo del serbatoio, quindi dovrai usare il pennello per la pulizia (incluso) per chiarirlo. Quindi dovrai riempire il serbatoio dell’acqua pulita ad almeno il 40%. Successivamente, puoi premere il pulsante autopulente e ci vorranno circa cinque minuti per essere completato. Ma non hai ancora finito. Devi svuotare di nuovo il serbatoio dell’acqua sporca e se ci sono ancora peli bloccati nel rullo a pennello, dovrai pulirlo manualmente.

Verdetto

Entrambi questi aspirapolvere a secco bagnato sono eccellenti e sono dotati di molte caratteristiche intelligenti che rendono la pulizia di un gioco da ragazzi. Sono facili da usare e hanno un sacco di succo per pulire anche case di grandi dimensioni con una singola carica. Dovresti andare con Tineco Floor One S5 se tutto ciò di cui hai bisogno è un vuoto/MOP 2 in 1 e non hai bisogno delle caratteristiche extra del modello Pro. È più economico e sarà più che abbastanza buono per molte famiglie. La modalità solo di aspirazione e la visualizzazione animata del pavimento tineco One S5 Pro sono belle aggiunte e, con queste funzionalità e caratteristiche extra, il modello Pro è sicuramente la macchina più capace. Ma vale la pena pagare un extra di cento dollari? Per alcuni, sì, ma per la maggior parte delle persone, il prezzo del prezzo non ne vale la pena.

FAQ

📌 Come si utilizza il ciclo di auto -pulizia su un tineco S5?

Posizionare il vuoto sul dock di ricarica, svuotare il serbatoio dell’acqua sporca, quindi lasciare il vuoto in sé.

📌 Puoi mettere Tineco un pavimento S5 parti nella lavastoviglie?

NO, non si consiglia di mettere le parti staccabili del pavimento tineco una S5 nella lavastoviglie.

📌 Quanto tempo impiega il pavimento tineco uno S5 per caricare? La ricarica

dura circa 3-5 ore.

📌 Per quanto dura la batteria di Tineco Floor One S5?

Il pavimento tineco One S5 e S5 Pro hanno entrambi una durata della batteria fino a 35 minuti, mentre la combinazione S5 può durare solo fino a 22 minuti.