Skip to content

Turtle Beach Elite Atlas Aero vs Stealth 600 Gen 2: Quale cuffia da gioco scegliere?

La scelta di un auricolare può essere un compito scoraggiante a causa di tutte le opzioni disponibili. Per restringere le cose per te, abbiamo preso due cuffie da gioco popolari e metterli fianco a fianco per il confronto. Queste sono Turtle Beach Elite Atlas Aero e Turtle Beach Stealth 600 Gen 2. Queste cuffie sono mirate a diversi utenti e si siedono a diversi prezzi. L’Elite Atlas Aero, essendo l’auricolare più costoso, farà saltare la Gen 2 Stealth 600 fuori dall’acqua con le sue molte caratteristiche? O il più nuovo ed economico invisibile 600 Gen 2 si dimostrerà l’auricolare migliore? Ci immerciamo nei dettagli e scopriamo.

Comfort

The Turtle Beach Elite Atlas Aero e Stealth 600 Gen 2 sono dotati di cuscini auricolari molto morbidi e confortevoli che possono essere indossati attraverso molte ore di gioco. I cuscini auricolari sono realizzati con materiali lussuosi e piuma all’esterno per impedire l’ingresso di rumore indesiderato. Queste cuffie sono anche perfette per i quattro occhi con il sistema di soccorso degli occhiali Prospecs ™ di Turtle Beach. Ciò che fa è creare una piccola tacca sui cuscini dell’orecchio in cui i tuoi occhiali possono scivolare proprio dentro. L’aero Atlas Elite ha il bordo quando si tratta di design e caratteristiche dei cuscini auricolari. I grandi cuscini dell’orecchio oblunga sull’élite Atlas Aero assicurano una soluzione comoda per tutti. La STEALTH 600 Gen 2 ha una forma unica a cuscino per le orecchie che potresti dover muovere un po ‘per farli adattarsi. Sono anche un po ‘più piccoli dei cuscini dell’orecchio dell’élite Atlas Aero. Si adatteranno perfettamente ad alcuni utenti, ma altri con orecchie più grandi potrebbero sperimentare un pizzico di orecchio. Anche i cuscini aerodinamici di Turtle Beach Elite Atlas sono infusi con gel di raffreddamento Aerofit ™. Questo gel di raffreddamento manterrà la testa e le orecchie fresche anche quando il gioco si sta riscaldando.

Build

L’Aero Atlas Elite Turtle Beach è realizzato in plastica solida resistente e una fascia di metallo. L’auricolare ha un po ‘di peso e si sente davvero premium sulle tue mani. Quando li metti in testa, tuttavia, quel peso sembra svanire. Questo auricolare pesa solo 1,8 libbre, quindi non avrai un disagio anche con lunghe ore di gioco. I tappi auricolari su questo auricolare possono anche piegarsi verso la fascia per la memoria compatta. La Gen 2 Stealth 600, d’altra parte, è un auricolare completamente plastico che pesa solo 1,28 libbre. Tutto, dall’alloggiamento degli altoparlanti alla fascia, è realizzato in plastica durevole. La Gen 2 Stealth 600 non sembra economica o fragile, ma un rinforzo in metallo per la fascia ci avrebbe fatto sentire un po ‘più fiduciosi che non si romperà a lungo termine. In termini di regolabilità, sei in grado di ruotare i tagli auricolari verso l’interno di 90 gradi in modo che si appoggiano sul petto quando non sono in uso.

Sound

®The Turtle Beach Elite Atlas Aero e The Stealth 600 Gen 2 sono dotati di driver di neodimio Nanoclear ™ da 50 mm. È noto che questi conducenti producono un ottimo bassi e alti molto chiari e croccanti. L’Elite Atlas Aero ha una gamma di frequenza di 12Hz-20kHz mentre la Gen 2 Stealth 600 ha un intervallo di 20Hz-20kHz. Sulla carta, queste specifiche sembrano abbastanza simili ma quando sono state messe alla prova, l’Elite Atlas Aero è uscita in cima con una migliore chiarezza del suono. Entrambe le cuffie hanno capacità di udito sovrumane, che è il modo di Turtle Beach di dire “Digital 7.1 Surround Sound”. L’Elite Atlas Aero, tuttavia, viene fornito anche con Waves NX® 3D Audio, che offre un suono surround più accurato e realistico. Un’altra grande caratteristica dell’Elite Atlas Aero è che può essere utilizzata con Turtle Beach Control Studio, un’app per PC che ti consente di assumere il pieno controllo della dinamica del suono delle tue cuffie.

microfono

Quando si tratta di microfoni, entrambe le cuffie trasportano un microfono onnidirezionale e cancellato al rumore. Sull’élite Atlas Aero, il microfono è staccabile. Ciò ti consente di lasciarlo fuori se sai che non avrai bisogno di un microfono. Puoi anche collegare un microfono diverso da utilizzare con l’auricolare. Il microfono di Stealth 600 Gen 2 è nascosto nell’alloggiamento degli altoparlanti delle cuffie. Abbatti il ​​microfono quando ne hai bisogno ed è automaticamente attivato. Ribaltare il microfono lo metterà su Mute.

Caratteristiche e funzioni

Connettività

Sia la Turtle Beach Elite Atlas Aero e la stealth 600 Gen 2 sono cuffie wireless. L’Elite Atlas Aero è realizzato specificamente per i giocatori di PC ed è collegato utilizzando un trasmettitore wireless fornito con l’auricolare. È inoltre possibile utilizzare l’auricolare con altri dispositivi collegando il cavo ausiliario da 3,5 mm staccabile fornito. Con la stealth 600 Gen 2, puoi scegliere tra un modello Xbox e un modello PlayStation. Il modello Xbox si collega in modalità wireless a Xbox o a qualsiasi PC con il logo Xbox. Puoi anche acquistare l’adattatore wireless Xbox per Windows 10 per farlo funzionare con il tuo PC. Il modello PlayStation funziona con PS4, PS5, Nintendo Switch (solo modalità dock), PC e persino Mac, utilizzando il trasmettitore USB wireless fornito.

Controlli e porte

che corre lungo la parte posteriore del taglio sinistro sono i controlli delle cuffie. Su Turtle Beach Elite Atlas Aero, hai due ruote di controllo che controllano il volume del suono e il volume del monitoraggio del microfono, un pulsante in modalità programmabile, un pulsante di accensione, una porta di carica USB-C e un jack di microfono. Hai anche un pulsante mute micto trovato all’esterno del taglio auricolare. I pulsanti dell’Elite Atlas Aero possono essere remappati sullo studio di controllo della spiaggia di Turtle. Nella STEALTH 600 Gen 2, si ottengono due ruote di controllo per il volume del suono e il volume della chat, un pulsante in modalità (utilizzato per passare da una modalità standard, bassi, acuti e vocali), un pulsante di alimentazione che funge anche da pulsante di attivazione dell’udito sovrumano, e una porta di ricarica USB-C.

Life della batteria

The Turtle Beach Elite Atlas Aero fa esplodere la Gen 2 Stealth 600 fuori dall’acqua con una batteria che è due volte più potente. L’Elite Atlas Aero ti dà 30 ore mentre la Gen 2 Stealth 600 ti dà solo 15 ore.

VERDET

The Turtle Beach Elite Atlas Aero ha una facile vittoria sulla stealth 600 Gen 2. Anche se paghi circa $ 50 in più per l’Elite Atlas Aero, pensiamo che ne valga la pena. L’Elite Atlas Eros è più comodo per le orecchie, hanno una fascia per la testa in metallo più robusto, producono un suono più realistico con onde NX® 3D Audio, può essere utilizzato con un cavo ausiliario, avere 15 ore in più della batteria e, ultimo ma non meno importante, Il suo suono può essere messo a punto nello studio di controllo della spiaggia di Turtle. Questo non vuol dire che Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 sia spazzatura. È ancora un auricolare davvero buono che può produrre un suono eccezionale e ha una versatile connettività wireless. Ha anche un piccolo microfono a capovolgimento. Non saremmo sorpresi se le persone scelgano la stealth 600 Gen 2 rispetto all’Elite Atlas Aero a causa delle sue numerose caratteristiche e a basso prezzo.

FAQ

📌 La Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 ha un jack ausiliario?

NO, la Gen 2 Stealth 600 può essere collegata in modalità wireless solo tramite il suo trasmettitore USB.

📌 Posso usare la Turtle Beach Elite Atlas Aero con la mia console?

Sì, è possibile utilizzare l’Elite Atlas Aero con qualsiasi dispositivo con un jack audio da 3,5 mm. Tuttavia, potresti avere difficoltà a connetterti in modalità wireless alla tua console.

📌 La Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 ha Bluetooth?

NO, STEALTH 600 Gen 2 non ha funzionalità Bluetooth.

📌 Ho bisogno di un amplificatore con la Turtle Beach Elite Atlas Aero?

NO, non è necessario un amplificatore per utilizzare l’auricolare Elite Atlas Aero.