Skip to content

Turtle Beach Elite Atlas Aero vs Stealth 700 Gen 2: Qual è la migliore cuffia da gioco?

Se stai cercando di intensificare la tua configurazione di gioco aggiungendo un nuovo auricolare wireless, ci sono due cuffie che dovresti considerare: Turtle Beach Elite Atlas Aero e Turtle Beach Stealth 700 Gen 2. Ci sono due grandi cuffie che consegnano Suono di alta qualità e sono ricchi di funzionalità utili. Sebbene queste cuffie siano state progettate per scopi specifici (Atlas Aero per il gioco per PC e STEALTH 700 Gen 2 per Xbox Gaming), puoi usarli in modo intercambiabile con l’aiuto di un adattatore o un cavo ausiliario. In questo articolo, disimbalteremo entrambe le cuffie per aiutarti a decidere quale dovresti acquistare.

Comfort

™ Sia l’Atlas Aero e Stealth 700 Gen 2 di Turtle Beach Elite che offrono un grande comfort e possono essere indossati per ore. Ciò è grazie ai loro grandi cuscini per le orecchie che sono infusi con il gel di raffreddamento Aerofit ™ di Turtle Beach per impedire al calore del gioco di riscaldare la testa. I cuscini su queste cuffie sono cuscini in memory foam in modo che si adattano molto comodamente alle orecchie. Sono anche fiancheggiati da Pleather per evitare il rumore indesiderato e per evitare che l’audio si riversasse. Entrambe le cuffie si stringono alla testa con una pressione media. Non troppo sciolto quel suono inizia a versare e non troppo stretto che diventa scomodo. Una piccola caratteristica ordinata per i nostri amici a quattro occhi che viene fornito con entrambe le cuffie è ciò che Turtle Beach chiama il suo sistema di soccorso degli occhiali Prospecs ™. Questa è una piccola scheda di regolazione che crea un piccolo canale sul cuscino dell’orecchio per gli occhiali, alleviando la pressione e aiutandoti a stare a tuo agio anche con un paio di specifiche. Entrambe le cuffie sono anche fornite con fasce di memoria di schiuma coperte da una piuma che ti dà più comfort durante il gioco. L’élite Atlas Aero, tuttavia, ha un leggero vantaggio qui con il suo cuscino mobile alla fascia. Questo cuscino a fascia galleggiante sembra molto più morbido dei normali cuscini alla fascia come quello sulla Gen 2.

Build

Turtle Beach Elite Atlas Aero e Stealth 700 Gen 2 a cuffie sono realizzate principalmente in plastica solida resistente con rinforzi di metallo sulla fascia. L’Elite Atlas Aero ha una fascia in metallo esposta mentre la fascia di Stealth 700 Gen 2 è coperta di plastica. Entrambe le cuffie non si sentono in alcun modo economiche o fragili. Queste cuffie sembrano prodotti premium e hanno un po ‘di peso per loro. A proposito di peso, l’Elite Atlas Aero è leggermente più pesante a 1,92 libbre rispetto alla stealth 700 Gen 2 a 1,72 libbre. Sulla tua testa, tuttavia, non avrai alcuna differenza. Entrambe le cuffie hanno quella sensazione di premium pesante sulle tue mani, ma non appena ti mettono in testa, si sentono molto leggeri. Quando si tratta di regolabilità, Turtle Beach Elite Atlas Aero e Stealth 700 Gen 2 sono per lo più gli stessi. I tappi auricolari su entrambe le cuffie possono essere girati in entrambi i modi per adattarsi perfettamente alla testa. Puoi persino girarli e farli sdraiarsi sul petto quando non sono in uso. Entrambe le cuffie hanno anche una regolazione in altezza. La stealth 700 Gen 2 ha il design più comune di regolazione dell’altezza della fascia in cui la fascia può essere estesa su entrambi i lati. Fa un effetto di clic ogni volta che regola la fascia, una piccola funzionalità premium che è bella da avere. L’Elite Atlas Aero, d’altra parte, viene regolata spostando i tagli su e giù per il braccio della fascia. Questo design non si trova comunemente sulle cuffie da gioco, ma funziona ancora abbastanza bene e ha lo stesso bel effetto piccolo.

Sound

Quando si tratta di audio, entrambe le cuffie portano gli stessi driver di neodimio da 50 mm Nanoclear ™. Questi sono noti per produrre un ottimo bass pugno e dettagli nitidi sugli alti. La Turtle Beach Elite Atlas Aero vanta un intervallo di risposta in frequenza di 12Hz-20kHz mentre la STEALTH 700 Gen 2 ha un intervallo di 20Hz-22KHz. L’orecchio umano è in grado di percepire il suono solo tra 20Hz e 20kHz, quindi è sicuro dire che queste cuffie, dal punto di vista del suono, sono le stesse finora. Se andiamo più in profondità, tuttavia, scopriremo che l’Elite Atlas Aero Turtle Beach ha il bordo con le sue onde NX® 3D Audio. Entrambe le cuffie hanno la funzionalità uditiva sovrumana di Turtle Beach che è il suono surround Digital 7.1, ma l’audio 3D NX® Waves è molto più realistico con la sua precisione di posizione. L’Elite Atlas Aero può anche essere sincronizzato con il Turtle Beach Control Studio sul tuo PC dove è possibile assumere il pieno controllo della dinamica del suono dell’auricolare.

Caratteristiche e funzioni

Connettività

Sia la Turtle Beach Elite Atlas Aero e Stealth 700 Gen 2 sono cuffie wireless. L’Elite Atlas Aero si collega al tuo PC tramite un trasmettitore wireless che si collega alla porta USB. È inoltre possibile utilizzare l’auricolare su qualsiasi altro dispositivo utilizzando il cavo ausiliario da 3,5 mm fornito. È possibile utilizzare l’auricolare con il cavo come se fosse un normale set di cuffie. Non è necessario caricare o alimentare l’auricolare se usato in questo modo. La STEALTH 700 Gen 2, d’altra parte, è stata progettata per connettersi senza soluzione di continuità e in modalità wireless con Xbox. Colleghi l’auricolare alla tua Xbox come se connetti un controller di gioco. Quando si accende sull’auricolare, invierà un segnale a Xbox collegato e lo accenderà, proprio come farebbe un controller di gioco. La stealth 700 Gen 2 è inoltre dotata di connettività Bluetooth. Ciò ti consentirà di utilizzare l’auricolare con il telefono e qualsiasi altro dispositivo Bluetooth. Puoi anche collegare sia la tua Xbox che il tuo telefono all’auricolare contemporaneamente. Quindi puoi ascoltare la musica dal tuo telefono e ancora a chattare con i tuoi compagni di gioco. Se si desidera utilizzare STEALTH 700 Gen 2 con il tuo PC, puoi acquistare l’adattatore wireless Xbox per Windows 10.

Controlli e porte

sul lato del taglio a sinistra sulla Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 Controlla le ruote per il controllo del volume del gioco e del volume della chat, un pulsante di selezione della modalità per attivare e disattivare l’udito sovrumano, un pulsante di accensione, un pulsante di abbinamento e una porta di ricarica USB-C. Sulla Turtle Beach Elite Atlas Aero, troverai due ruote di controllo per il monitoraggio del volume e del microfono, il pulsante uditivo sovrumano, un pulsante di alimentazione, una luce indicatore, una porta di carica USB-C, un martinetto di ingresso da 3,5 mm e un microfono Jack. All’esterno del taglio auricolare sull’Elite Atlas Aero, si ottiene anche un pulsante muto al microfono. I pulsanti sull’Atlas Aero possono essere remappati usando lo studio di controllo della spiaggia di Turtle per PC.

Microfono

Sia l’Atlas Elite di Turtle Beach Aero e Stealth 700 Gen 2 sono dotati di microfoni onnidirezionali e cancellato al rumore che sporgono dal taglio a sinistra. Il microfono sull’aero Atlas Elite è staccabile e ha un pulsante muto che si trova sul lato del taglio auricolare. Il microfono di Stealth 700 Gen 2 è nascosto all’interno del taglio auricolare. Quando si desidera utilizzare il microfono, lo si capovolghi e viene attivato automaticamente. Ribaltare il microfono lo mette su muto.

Batteria

Quando si tratta di durata della batteria, l’Aero Atlas Elite Turtle Beach è il chiaro vincitore, dandoti fino a 30 ore di durata della batteria mentre la Gen 2 invisibile ti dà solo 20 ore. Entrambe le cuffie possono essere caricate utilizzando il cavo di ricarica USB-C fornito.

VERDET

Sia l’Atlas Elite Turtle Beach Aero e Stealth 700 Gen 2 sono grandi cuffie da gioco che offrono un suono mozzafiato e si sentono molto a proprio agio sulla tua testa. È difficile confrontare queste cuffie perché entrambi sono progettati per usi diversi. L’Elite Atlas Aero è stata progettata per i giochi per PC e la stealth 700 Gen 2 per Xbox Gaming. Ma se non lo prendiamo in considerazione, crediamo che l’Aero Atlas Elite Turtle Beach esca in cima con le sue onde NX® 3D Audio, batteria più grande e la sua capacità di sincronizzare con lo studio di controllo della spiaggia di Turtle I controller per le cuffie e regola tutti i piccoli dettagli sonori.

FAQ

📌 La Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 ha un jack ausiliario?

NO, la Gen 2 Stealth 700 può essere collegata in modalità wireless solo tramite Xbox Wireless o Bluetooth.

📌 L’Aero Atlas Elite di Turtle Beach può essere utilizzata su Xbox o PlayStation?

Sì, è possibile utilizzare Turtle Beach Elite Atlas Aero su qualsiasi dispositivo che ha un jack ausiliario. Tuttavia, non sarai in grado di utilizzare le cuffie in modalità wireless con le tue console di gioco.

📌 Posso collegare Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 al mio laptop?

The Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 può connettersi a qualsiasi dispositivo con funzionalità Bluetooth.

📌 Posso usare un microfono diverso con la Turtle Beach Elite Atlas Aero?

È possibile utilizzare qualsiasi microfono con un jack standard da 3,5 mm.