Skip to content

Turtle Beach Recon 500 vs Recon 200: Confronto tra le cuffie da gioco multipiattaforma entry-level

The Turtle Beach Recon 500 sono l’ultima aggiunta alla gamma di cuffie da gioco del marchio. Simile ad altre cuffie per la ricognizione di Turtle Beach, i Recon 500 sono un auricolare cablato che ha compatibilità multipiattaforma con un prezzo accessibile. Tuttavia, sono anche molto migliorati in molte aree. Sfruttando i driver doppi da 60 mm, i Recon 500 sono attrezzati per offrire un suono migliore rispetto ad altri cuffie nella gamma. Per scoprire come si esibisce la Turtle Beach Recon 500, lo confronteremo con un altro auricolare Recon: Turtle Beach Recon 200.

Design

Le due cuffie hanno una qualità costruttiva decente che dovrebbe resistere bene. Sebbene siano entrambi realizzati in plastica, sono dotati di telai metallici per la durata. I punti più deboli della loro costruzione sono i loro cardini. Tuttavia, fintanto che li gestisci con cura, dovrebbero durare a lungo. Per quanto riguarda i loro cavi, sono fissi, quindi non hai la possibilità di sostituire il cavo se si danneggiano. Entrambe le cuffie da gioco hanno un aspetto “giocatore-y”, che è comune con le cuffie per la spiaggia di tartaruga. Detto questo, la Turtle Beach Recon 500 ha un design complessivo più elegante rispetto alla Recon 200. La Turtle Beach Recon 500 è disponibile in camo nero o artico, mentre i Recon 200 sono disponibili in bianco o nero. Come per il comfort, i due sono abbastanza buono. Sono leggeri, quindi non stanno affaticando anche durante le sessioni di gioco estese. Inoltre, hanno un’imbottitura sufficiente sui loro orecchie. Anche la loro forza di serraggio è rilassata, quindi non avrai troppa pressione anche quando li indossi per molto tempo. Un vantaggio di Recon 500 in quest’area è la loro caratteristica di rilievo di vetro Prospecs, che rimuove la pressione quando si gioca con gli occhiali.

Caratteristiche e connettività

Entrambe le cuffie da gioco sono compatibili con multipiattaforma. Puoi usarli con qualsiasi piattaforma di gioco poiché utilizzano un jack standard da 3,5 mm. Questi due sono cuffie stereo, ma Turtle Beach Recon 200 offrono un suono surround Sonic Windows per Xbox One e PC Windows 10 compatibili. Un’altra caratteristica che è esclusiva per Recon 200 è la loro batteria con l’audio amplificato con spinta sempre attivo. Con questa funzione, il basso viene aumentato in modo da enfatizzare esplosioni e altri suono a bassa frequenza. Il rovescio della medaglia con questa funzione è che non può essere disabilitato e devi caricare le cuffie anche se hanno una connessione cablata. L’auricolare non funzionerà se la batteria è completamente drenata. Quando si tratta di controlli a bordo, la Turtle Beach Recon 500 offre uno schema di controllo più semplice che utilizza solo due controlli fisici: muto/non -muto e una ruota del volume. Su Turtle Beach Recon 200, ci sono ruote per il monitoraggio del volume e del microfono e c’è un interruttore per i preset Xbox e PS4. Per disattivare il microfono fisso, dovrai capovolgerlo. Capovolgendolo lo fa male.

Qualità del suono

La Turtle Beach Recon 500 ha un profilo sonoro accurato e abbastanza neutro. Questa cuffia da gioco offre un ottimo output audio durante i giochi. Sono in grado di produrre un rumble soddisfacente quando giocano a giochi pesanti e lo fanno senza sacrificare la chiarezza nei dialoghi e in altri suono ad alta frequenza. Quando si ascolta musica, il basso è un po ‘sottovalutato, mentre i medi e i massimi sono chiari e croccanti. I Recon 500 sono fantastici se ascolti vari generi musicali, tuttavia, se ascolti la musica per lo più bassi, potresti trovare questo auricolare un po ‘carente. La loro funzione di boost dei bassi sempre attivi. Durante il gioco, questo auricolare offre una risposta di bassi boomica, a forte e forte. Le esplosioni e altri effetti sonori di rombo possono essere due volte più forti. I medi sono sorprendentemente accurati, quindi il dialogo e il discorso sono chiari. Tuttavia, gli alti sono un po ‘enfatizzati, quindi potrebbe esserci un po’ di durezza quando si ascoltano effetti sonori ad alto lancio. Il Recon 200 ha un output audio adatto per binari pesanti con bassi martellante: Hop-Hop, EDM e simili. Quando si ascoltano altri generi, il basso può essere piuttosto prepotente e poiché hanno anche enfatizzato i massimi, l’ascolto della fatica può essere un problema. Nel complesso, preferiamo il suono migliorato della Turtle Beach Recon 500 su Recon 200.

Verdetto

Se stai cercando di ottenere un aurico da gioco accessibile, ti consigliamo di andare con la Turtle Beach Recon 500 su The Recon 200. THE Turtle. Beach Recon 500 è meglio costruito, più comodo e suonano meglio. Inoltre, non hanno una batteria interna, quindi puoi usarle ogni volta che vuoi, senza preoccuparti se la batteria è carica. La Turtle Beach Recon 200 è surclassata dalla Recon 500 in ogni modo.

FAQS

📌 La cancellazione del rumore di Turtle Beach Recon 500?

offrono cancellazione del rumore passivo poiché hanno un design chiuso che forma un sigillo sull’orecchio. Tuttavia, non hanno una funzione di cancellazione del rumore attivo.

📌 Perché la Turtle Beach Recon 200 ha bisogno di ricarica?

Hanno una batteria interna per alimentare la loro funzione di bass-boost.

📌 La Turtle Beach Recon 200 è wireless?

NO, sono un auricolare solo cablato. Hanno una batteria interna, ma quella batteria viene utilizzata solo per la funzionalità di boost dei bassi.

📌 La Turtle Beach Recon 500 ha Bluetooth?

NO, sono un auricolare solo cablato.