Skip to content

Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 vs Gen 1: Cosa c’è di nuovo?

Turtle Beach ha appena rinfrescato la sua formazione invisibile, tra cui la Gen 600 Stealth 600 come previsto, la società ha fatto una versione specifica per la PlayStation e un’altra per Xbox.Cox. Qua e là, aggiornando le cuffie da gioco wireless secondo gli standard di oggi. Li mettiamo fianco a fianco in modo da poter ottenere un quadro più chiaro di come si basa la stealth 600 Gen 2 sul fratello maggiore, che ora è noto come Stealth 600 Gen 1.

Differenze principali

subito, il più grande miglioramento è nel porto. Mentre la stealth 600 Gen 1 utilizza micro USB, il mantenimento del microfono Sports Sports 600 Sports invisibile, il microfono è lo stesso in quanto è a muto con un pickup onnidirezionale, ma ora si adatta perfettamente al tappo dell’orecchio quando Schemi di colore ripiegati vengono anche mantenuti. In particolare, la variante nera per PlayStation Sports Blue Accents, mentre il modello Xbox ha quelli verdi. La differenza è che le versioni bianche non hanno più punti salienti. Detto diversamente, non mostrano più quale lato della guerra della console ti trovi, per così dire. Ma non meno importante, il layout di controllo è stato riprogettato. I pulsanti e i quadranti sono ora più vicini, ma che si tratti di un miglioramento o meno è ancora in discussione.

Performance audio

tra la stealth 600 Gen 2 e Stealth 600 Gen 1, non c’è davvero nulla di nuovo nel dipartimento audio. Ottieni lo stesso intervallo di risposta in frequenza da 20 Hz a 20 kHz, 50 mm con magneti neodimici e tecnologia audio surround. In altre parole, puoi aspettarti lo stesso audio di alta qualità attraverso le piattaforme, per non parlare del fatto che l’audio posizionale è ancora impressionante. Questo vale per il microfono e anche per la sua funzione di monitoraggio. Allo stesso modo, ciò significa anche che la qualità del suono per la musica va ancora bene, per un auricolare da gioco, cioè.

Design and Comfort

Quando si tratta di progettazione, sono praticamente gli stessi, tranne per il fatto che la stealth 600 Gen 2 è un po ‘più voluminosa. Il nuovo modello mantiene la costruzione di plastica fin troppo familiare e non è davvero più comodo del suo predecessore. Come menzionato in precedenza, il microfono può ora essere nascosto da una bella vista poiché si fonde proprio con l’orecchio quando viene capovolto. Ciò gli dà un profilo più elegante. Diffusione dei visivamente piacevoli, i pulsanti e i quadranti sono posizionati più vicini l’uno dall’altro sull’orecchio sinistro, come sottolineato in precedenza. Da un lato, potrebbe essere considerato un miglioramento poiché probabilmente sembrano meglio ora. D’altra parte, potevano sentirsi un po ‘troppo affollati e più difficili da trovare.

Altre caratteristiche

Hub audio continua a alimentare l’auricolare invisibile di prossima generazione, quindi è sicuro assumere un’esperienza simile. Ciò significa che la regolazione del pick -up del microfono e i preset audio sono accessibili lì. Secondo Turtle Beach, la durata della batteria di Stealth 600 Gen 2 è fino a 15 ore con una singola carica, proprio come il caso con lo stealth 600 Gen 1. Caricare più velocemente a causa della sua porta USB-C.

Verdetto

Con ogni mezzo, la Gen 2 Stealth 600 è migliore della stealth 600 Gen 1. Sarebbe strano se non lo facesse. Tuttavia, i miglioramenti non sono esattamente abbastanza significativi da giustificare un aggiornamento, con l’eccezione del porto USB-C, ovviamente. In breve, la Gen 2 Stealth 600 sembra che valga la pena ottenere solo se non ne possiedi già il suo predecessore.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 e Gen 1?

La Gen 2 Stealth 600 ha un microfono riprogettato che si adatta perfettamente al tazze dell’orecchio, a una porta USB-C e ai controlli posizionati più vicini sull’orecchio sinistro. Nel frattempo, la stealth 600 Gen 1 ha una porta micro USB e controlli più distanziati.

📌 La Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 è migliore della stealth 600 Gen 1?

Sì, la STEALTH 600 Gen 2 è la migliore raccolta rispetto alla Gen 1 Stealth 600 a causa della sua porta e microfono USB-C con integrazione senza soluzione di continuità con il tappo auricolare.

📌 Vale ancora la pena ottenere la Turtle Beach Stealth 600 Gen 1?

Sì, vale la pena acquistare la Gen 1 invisibile 600. Fornisce la stessa qualità audio del modello di prossima generazione e gli sconti dovrebbero iniziare a gocciolare presto.

📌 La Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 vale l’aggiornamento?

Non proprio, perché la Gen 2 Stealth 600 non ha molti enormi aggiornamenti rispetto alla STEALTH 600 Gen 1. Tuttavia, se il denaro non è un oggetto, allora sì, la Gen 2 Stealth 600 merita sicuramente di aggiornare.