Skip to content

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 vs Gen 1: Qual è la differenza?

Le cuffie da gioco invisibili di Turtle Beach sono alcune delle opzioni più popolari in circolazione. Per cominciare, sono wireless e offrono una durata della batteria e una qualità del suono. Hanno anche caratteristiche uniche, come la tecnologia uditiva sovrumana proprietaria dell’azienda per l’avvio. Ora la gamma si sta espandendo con due nuovi modelli, uno dei quali è la stealth 700 Gen 2. La domanda è allora: come fa la stealth 700 Gen 1 Immergere contro il nuovo modello invisibile? Mettiamo i due fianco a fianco per aiutarti a decidere quale si adatta meglio alle tue esigenze.

Differenze principali

Per mantenere le cose brevi, la STEALTH 700 Gen 2 si sta basando sul suo predecessore con migliori prestazioni audio, grazie a un intervallo di risposta in frequenza più ampia e ai driver di neodimio nanocleari. Sta anche ottenendo una durata della batteria più lunga e un miglioramento del comfort con l’abbreviazione di memory foam infusa in gel di raffreddamento. Per quanto riguarda il design, la spiaggia di tartaruga lo ha montato con una fascia rinforzata con metallo e un microfono che si trova perfettamente sull’orecchio quando viene capovolta. USB-C sta sostituendo anche la porta di ricarica USB obsoleta. Ultimo ma non meno importante, il layout di controllo è raggruppato insieme sull’orecchio per un accesso più facile. Stai ottenendo lo stesso affare della stealth 700 Gen 1 per quanto riguarda la connettività. Ad esempio, sia le varianti di PlayStation che Xbox hanno supporto Bluetooth. Si prevede inoltre che siano compatibili con le generazioni future delle rispettive console, vale a dire la Serie Xbox Xbox PlayStation 5 e Xbox.

Audio

mentre la Gen 1 Stealth 700 va solo da 20 Hz a 20 KHz, la stealth 700 Gen 2 prende le cose su un livello con un intervallo da 20 Hz a 22 kHz. I driver sono anche gli stessi in quanto sono 50 mm con magneti del neodimio, tranne per il fatto che il nuovo modello vanta una tecnologia nanocleare che dovrebbe fornire imaging audio realistico. Entrambi hanno lo stesso preset di udienza sovrumana, che dovrebbe darti un vantaggio competitivo nei giochi di permettendoti di sentire suoni sottili come i passi dei nemici. A questo, l’hub audio è ancora lì per una maggiore personalizzazione del suono e il suono surround dovrebbe essere ancora impressionante.

Design

A prima vista, probabilmente noterai che la Gen 2 Stealth 700 è più elegante. Il microfono si sposta ancora per muto e raccoglie un suono con un modello onnidirezionale, ma come menzionato in precedenza, ora si integra perfettamente con l’orecchio. Quando si tratta di conforto, la Gen 2 Stealth 700 è meglio. Utilizza la stessa pelle sintetica, ma ora usa memory foam e gel di raffreddamento. Inoltre, è dotato di una fascia rinforzata con metallo, e questo dovrebbe farla durare a lungo. I controlli sono stati posizionati più vicini sull’orecchio e anche dove si trova anche la nuova porta USB-C. Questo potrebbe sembrare troppo affollato o più conveniente, a seconda delle tue preferenze.

durata della batteria

Uno degli aggiornamenti più graditi alla STEALTH 700 Gen 2 è una durata della batteria fino a 20 ore. La prima generazione è classificata per durare solo la metà della durata di quella, che è fino a 10 ore con una singola carica. Diversamente, la ricarica USB-C della nuova iterazione dovrebbe dare alle lattine più succo in un tempo più breve.

Verdetto

Considerando tutti i loro miglioramenti, la STEALTH 700 Gen 2 è ovviamente la scelta migliore. I loro nuovi driver di neodimio nanocleari da 50 mm, una gamma di risposta in frequenza più ampia, il doppio della durata della batteria e USB-C sono solo alcuni dei motivi per cui vale la pena aggiornare alla Gen 700 Stealth. Vale la pena ottenere una volta che il prezzo diminuisce e gli sconti iniziano a lanciare. Ha una qualità del suono decente e un paio di eleganti caratteristiche, dopo tutto, anche se non è corto in termini di durata della batteria.

FAQS

📌 Che è meglio, Stealth 700 Gen 2 o Stealth 700 Gen 1?

The Stealth 700 Gen 2 ha una migliore qualità del suono, comfort e durata della batteria rispetto alla stealth 700 Gen 1. Inoltre, il nuovo modello sta lanciando allo stesso prezzo di partenza dell’originale, per il record.

📌 Quali sono le differenze tra Stealth 700 Gen 2 e Stealth 700 Gen 1?

The Stealth 700 Gen 2 ha una risposta in frequenza più ampia di 20 Hz a 22 kHz, durata della batteria fino a 20 ore, carico USB-C e un microfono che si inserisce senza soluzione di continuità nel tappo dell’orecchio. In confronto, la STEALTH 700 Gen 1 ha 20 Hz a 20 kHz, una durata della batteria di 10 ore e micro USB.

📌 La pena Stealth 700 Gen 2 vale l’aggiornamento?

Sì, vale la pena aggiornare la stealth 700 Gen 2. Rispetto al suo predecessore, ha due volte la durata della batteria, una migliore qualità del suono e USB-C, tra le altre cose.

📌 Vale ancora la pena ricevere la stealth 700 Gen 1?

Quando inizia il prezzo inizia ad arrivare, quindi sì, vale la pena considerare la Gen 1 Stealth 700 sul modello più recente.