Skip to content

Turtle Beach vs ASTRO: Quale marchio dovresti acquistare per le tue prossime cuffie da gioco wireless?

Quando si tratta di cuffie da gioco, è difficile sbagliare con Turtle Beach e Astro. Dopotutto, le loro lattine hanno un eccellente rapporto prezzo-qualità. La domanda è: che si può darti una migliore botta per il tuo dollaro? Su quella nota, confrontiamo Turtle Beach Stealth 600 e Astro A20, due modelli wireless popolari a un prezzo simile con specifiche comparabili. In breve, metterli fianco a fianco dovrebbe darti un’idea migliore nel complesso di ciò che ogni marchio può portare al tavolo.

Design and Comfort

Una volta che li vedi, la prima cosa che probabilmente noterai è che i due sono cuffie da gioco inconfondibilmente. È una buona cosa, se ti piacciono l’intera estetica dei giocatori. Tuttavia, sembrano selvaggiamente diversi l’uno dall’altro. Prima di tutto, gli angoli stealth 600 sfoggiano le angoli arrotondati che lo rendono elegante e un po ‘passabile come un auricolare premium “ordinario”. Nel frattempo, l’A20 è a blocchi, facendolo sporgere ma in modo negativo. Ma alla fine, il design è ancora soggettivo. Entrambi sono a proprio agio a sé stanti. L’ammortizzazione di Stealth 600 è persino realizzato per ospitare gli occhiali, ma la memory foam dell’A20 offre un leggero vantaggio su questo fronte.

Performance

I due hanno una risposta in frequenza che varia da 20 Hz a 20 kHz, e la differenza è che Stealth 600 ha driver di neodimio da 50 mm più grandi rispetto alla controparte di 40 mm di A20. Ora lo stealth 600 ha una spinta del bassino, eppure offre Una prestazione piuttosto equilibrata. In altre parole, ha la precisione e la chiarezza per giochi e musica. D’altra parte, l’A20 manca di un po ‘di oomph nel dipartimento dei bassi, ma ha la migliore qualità del suono in generale, nonostante abbia driver più piccoli. Nel gioco, la stealth 600 ha alcune caratteristiche che suranno l’ante. Per cominciare, ha ciò che Turtle Beach chiama l’udito sovrumano, che sostanzialmente dà più enfasi su suoni sottili, come passi. FLAST ma non meno importante, i due hanno un suono surround virtuale decente e una chat e un bilanciamento dell’audio in-game, quindi c’è quello .

durata della batteria e connettività

In termini di durata della batteria, i due sono più o meno uguali. Si dice che entrambi vadano fino a 15 ore prima di aver bisogno di una ricarica. Nessuno dei due ha un sacco di problemi all’altezza di questo, ma inutile dirlo, dipende davvero da come vengono utilizzati. La connettività è dove la loro differenza diventa chiara. Ad esempio, Stealth 600 per Xbox One utilizza una connessione diretta wireless Xbox, il che significa che non avrai bisogno di un dongle o altro in questo senso. Il compromesso è che avrai bisogno di un adattatore wireless Xbox per Windows se vuoi utilizzarlo per il PC. Al contrario, l’A20 utilizza un trasmettitore per l’accoppiamento, quindi utilizzerai un periferico subito.

Verdetto

basato su questo confronto, è sicuro affermare che Turtle Beach si concentra non solo sull’estetica ma anche sulle caratteristiche, mentre Astro centra più sulle prestazioni grezze. Tra le cuffie, è una partita molto ravvicinata e qui non c’è un chiaro vincitore qui. Per aiutarti a decidere, prendi in considerazione questo: la stealth 600 ha più funzionalità e probabilmente una progettazione e connettività probabilmente migliori, ed è più conveniente per l’avvio. In confronto, l’A20 ha la migliore qualità del comfort e del suono. Tuttavia, le differenze non sono abbastanza grandi da essere significative. Davvero, il punto da asporto è che sono la prova che non devi rompere la banca per ottenere un paio di cuffie da gioco wireless di qualità.

FAQS

📌 Che è meglio, Turtle Beach o Astro?

Entrambi i marchi offrono periferiche di gioco di alta qualità a prezzi ragionevoli e uno non è necessariamente migliore dell’altro. In breve, non puoi davvero sbagliare con nessuno dei due.

📌 Le cuffie Astro valgono i soldi?

Sì. Ad esempio, l’A20 è una coppia conveniente con un’alta qualità del suono e una lunga durata della batteria di oltre 15 ore.

📌 Le cuffie per la spiaggia di tartaruga valgono i soldi?

Sì. Prendi la stealth 600 per esempio. Prepara un sacco di caratteristiche come l’udito sovrumano e un suono surround decente. In particolare, il modello per Xbox One utilizza Xbox Wireless, quindi non dovrai utilizzare un dongle o un adattatore per stabilire una connessione con la console.

📌 Vale la pena cuocere da gioco?

Se ti iscrivi all’estetica dei giocatori, allora sì, ne valgono sicuramente la pena. Tuttavia, tieni presente che le cuffie da gioco in genere hanno un’enfasi sul basso.