Skip to content

Griglie Weber vs Napoleon vs Broil King: Qual è il miglior grill completo?

Non è facile scegliere tra Weber, Napoleone e Grion King Grills poiché ognuno ha il suo set di caratteristiche attraenti. Per guidarti nel decidere quale griglia dovrebbe essere la prossima aggiunta al tuo patio, esaminiamo e confrontiamo le loro griglie più vendute, a prezzi allo stesso modo: Weber Genesis II S-335, Napoleone Prestige 500 e Groil King Regal S490 Pro. Continua a leggere per scoprire come le loro griglie a grandezza naturale si accumulano l’una contro l’altra in modo da poter avere un’idea di ciò che ogni marchio ha da offrire.

Design & Build Quality

Dall’esterno, Napoleone e le griglie a gas di King King sembrano più moderne ed eleganti di quelle di Weber. Tuttavia, guardando dentro il loro Firebox, Weber non deluderà. Sia Weber Genesis che Napoleone Prestige hanno una solida vasca in alluminio che durerà per anni poiché il loro design senza soluzione di continuità può aiutare a mantenere grasso e gocciolamenti a bada. Ciò contribuirà a prevenire la ruggine e la corrosione, a differenza del focolare del reggale regale che non è costruito con alluminio solido come il resto. Tra i tre, solo Weber progettò il suo serbatoio di propano per essere collocato al di fuori del suo armadio di stoccaggio. Se questo è buono o cattivo dipende dalla tua preferenza. In alcuni paesi, i più piccoli carri armati di propano non possono inserirsi all’interno dell’armadio di stoccaggio, quindi il design di Weber si adatta meglio alle loro esigenze. Ciò consente anche più spazio di archiviazione, cosa che altri potrebbero apprezzare. Tuttavia, per coloro che preferiscono che il loro carro armato di propano venga immagazzinato all’interno, il design di Napoleone e Groil King sarà migliore. Vale la pena notare che il regale regale ha una base di serbatoio di propano scorrevole, quindi non farai più difficoltà quando si inserisce il serbatoio. In aggiunta, tutte e tre le griglie includono un indicatore di temperatura incorporato in modo da poter controllare meglio il calore. Il prestigio di Napoleone e la griglia Re Regal hanno manopole che si illuminano quando sono in uso per ridurre il rischio di dimenticare di spegnere la griglia a gas.

Grilling Feats

In termini di caratteristiche di griglie, tutte e tre le griglie a gas fanno il loro lavoro bene. Tra i tre, la Weber Genesis S-335 offre i minimi campanelli e fischietti. Ha tre bruciatori principali e un bruciatore laterale standard e una stazione Sear. Nel frattempo, sia il Napoleone Prestige che la griglia re Regal presentano quattro bruciatori principali e un bruciatore posteriore a infrarossi che è possibile utilizzare come girarrosto. Tra i due, il Napoleone offre una migliore produzione di calore a 18.000 BTU rispetto al bruciatore posteriore del re delle griglia con 15.000 BTU. Il bruciatore laterale a infrarossi di Napoleone funge anche da stazione di bruciatura, fornendo così più spazio per la griglia. Per quanto riguarda la griglia King Grill, c’è un’opzione per passare a un bruciatore laterale a infrarossi. Nel frattempo, le griglie della Weber Genesis II S-335 sono realizzate in ghisa, che possono essere più inclini alla ruggine rispetto all’acciaio inossidabile equipaggiato nel prestigio di Napoleone e nella griglia Re Regal. Se vuoi Grates che durerà più a lungo, puoi far passare la versione Genesis SE alle stesse grate utilizzate nelle griglie Weber Summit di fascia alta. Sia il prestigio di Napoleone che il Re Regal sono dotati di grate in acciaio inossidabile. Il Napoleone sfoggia le sue griglie d’onda distintive che promettono un riscaldamento più uniforme rispetto alle griglie dritte più comuni che si trovano nelle griglie di Weber e Groil King.Weber, Napoleone e Brulk King equipaggiano le loro griglie con deviatori di bruciatura. Questi sono chiamati in modo diverso da ogni marchio, ma hanno tutti lo stesso scopo: riducono significativamente le riacutizzazioni e aggiungono sapore alla carne o alle verdure attraverso i succhi vaporizzanti e i gocciolamenti di marinate. Un’ulteriore caratteristica che gli utenti apprezzano del Weber Genesis S-335 è il suo calibro del serbatoio di propano e la compatibilità con il monitor del termometro IGRILL che ti consente di vedere la temperatura attraverso la sua app.

Assemblaggio e garanzia

Weber, Napoleone e Groil King offrono tutti tutorial video per guidarti nel gruppo della tua griglia a gas. Inoltre, puoi utilizzare l’app di Weber per ottenere una guida interattiva per mettere insieme Genesis II E-335. Laddove le tre società differiscono è nella garanzia che offrono per le loro griglie. Ecco una carrellata delle loro politiche di garanzia sulle loro griglie a gas di livello medio:

  • 10 anni su tutte le parti, ad eccezione della normale usura
  • Garanzia a vita su cappuccio, coperchi di alluminio Burner in acciaio e 15 anni su altre parti
  • : garanzia a vita limitata su cucina in acciaio inossidabile, cottura in alluminio fuso e componenti del coperchio in acciaio inossidabile e periodi variabili per il resto delle parti

Assicurati Decidendo quale griglia a gas acquisto.

Verdetto

Weber, Napoleone e Brilo King sono tutte grandi scelte di grill a gas, in particolare le loro popolari griglie a grandezza naturale di livello medio. Tuttavia, tra i tre, il Napoleone Prestige 500 offre il massimo valore per i tuoi soldi per le sue caratteristiche e la garanzia a vita. Mentre la Weber Genesis II E-335 sembra ossa nuda rispetto a quella di Napoleone, è un forte contendente in quanto Weber Grills è tra le più robuste là fuori. Se vivi in ​​un paese in cui la dimensione del serbatoio di propano normale non si inserisce nell’armadio del Napoleone o nella griglia King Gas Grill, beneficerai anche del design della Genesi. Nel frattempo, la griglia re Regal S490 Pro rimane una grande griglia a gas, ma rispetto ai due impallidisce in confronto. Anche il suo cuoco non è robusto e solido come quello di Weber e Napoleone. Inoltre, la sua garanzia è la più limitata tra i tre.

FAQS

📌 Il re delle griglia è un buon marchio?

BRIGLE KING è un marchio eccellente in generale e offre un’alternativa più conveniente a Weber e Napoleone. Tuttavia, la garanzia di Groil King non è buona come quello che offrono le altre due società.

📌 Quali griglie sono migliori di Weber?

Napoleone e Golding King sono alternative popolari a Weber in quanto offrono più funzionalità a un prezzo più attraente.

📌 Le griglie Napoleon sono prodotte in Cina?

Napoleone produce le sue griglie in Ontario, in Canada.

📌 Il re delle griglia è prodotto negli Stati Uniti?

GROULE King produce le sue griglie a gas negli Stati Uniti e in Canada. Proprio come Napoleone, hanno anche una pianta in Ontario.