Skip to content

Withings Body vs Body+: Qual è la differenza?

Pesarsi su una normale scala del bagno può essere intimidatorio. Non solo il peso è solo una metrica fuorviante, ma non sei nemmeno sicuro di quanto siano accurate le letture. Quindi ha senso solo questo compagno di fitness e salute ottiene un lifting “intelligente”. Withings, un’azienda di elettronica di consumo francese, è uno dei leader quando si tratta di scale intelligenti. I loro eleganti prodotti offrono più delle semplici informazioni su quanto peso hai guadagnato o perso. Il corpo Withings, ad esempio, è una scala intelligente economica che può connettersi alle app e calcolare il tuo BMI. Il corpo più costoso Withings Plus, d’altra parte, misura più metriche ed è disponibile in un design sofisticato. Il corpo entry-level è abbastanza buono o otterrai più dei tuoi soldi che vale la pena spendere sul corpo più? Di seguito, confrontiamo le due scale intelligenti e vediamo dove pesiamo pesantemente a favore.

Design

Il corpo Withings e Withings Plus sono scale intelligenti moderne ed eleganti che brandiscono un’estetica minimalista. Entrambi i dispositivi sfoggiano forme rettangolari ammorbidite dai bordi arrotondati. Sono sottili e leggeri, misurano solo 0,9 pollici di spessore e pesano circa quattro chili. In cima alle scale, troverai anche un display ad alto contrasto. Semplicemente come altre scale Wels, il corpo e il corpo più dispongono di grandi piattaforme da 12,8 x 12,8 pollici realizzate in vetro temperato. Questi sono racchiusi in raso privo di vernici, rendendoli anche aggredita e resistenti ai graffi. Una notevole differenza tra i due, tuttavia, è la loro finitura a colori. Il corpo Withings è disponibile in due varianti: in bianco e nero. Il Body Plus, d’altra parte, è disponibile anche in bianco, ma la sua versione nera ha più blu scuro in apparenza. Body Plus di Scala presenta anche segni di guida pensieroso sulla sua piattaforma. Ciò rende più facile posizionare correttamente i piedi: una lamentela comunemente fatta con il corpo originale. Tuttavia, entrambe le scale sono dotate degli stessi quattro sensori e della tecnologia di controllo brevettata di Witings.

Disposizioni

Withings Scale offrono di più che prendere il tuo peso. Su modelli Body e Body Plus, puoi misurare il tuo BMI, tenere traccia dei tuoi progressi e persino ottenere aggiornamenti meteorologici quotidiani. Dopotutto, è bello sapere se è una buona giornata per una corsa o uno sprint veloce in palestra, giusto? Le due scale sono disponibili anche con connettività WiFi e Bluetooth. Ma come suggerisce il nome, il corpo Plus è più pieno di funzionalità rispetto all’opzione entry-level. Per esempio, il corpo plus traccia più metriche. Oltre all’IMC, gli utenti possono ottenere dati sulla loro grasso, percentuale di acqua, massa muscolare e massa ossea. Questo offre alla scala un vantaggio se vuoi un quadro più completo della tua composizione corporea. Viene persino fornito con modalità di atleta e non atleta dedicate, quindi i tuoi progressi sono dati contesto. Anche le famiglie di entusiasmo possono beneficiare delle scale intelligenti. Il corpo Withings e il corpo più supporto fino a 8 utenti, che le scale possono riconoscere individualmente. Le madri in attesa apprezzeranno anche la modalità di gravidanza per il monitoraggio dei guadagni del peso della gravidanza. Queste scale vantano persino una modalità bambino, in modo da poter tracciare il peso del tuo bambino semplicemente calpestando la scala tenendole.

App e compatibilità

Oltre alla sincronizzazione dei dati di pesatura e alle tendenze di monitoraggio, l’app Withings Health Mate fa di più. In realtà è una parte essenziale del corpo e del corpo più esperienza in scala intelligente. L’app consente agli utenti di fissare obiettivi e tenere traccia della propria attività offrendo anche consigli nutrizionali e coaching di fitness. Funziona inoltre con altri dispositivi Withings, tra cui orologi, monitor della pressione sanguigna e analizzatori del sonno. Withes ha anche collaborato con diverse app e piattaforme per offrire agli utenti un’esperienza più fluida. Ad esempio, puoi integrare la tua app per la salute con Amazon Alexa, quindi puoi chiedere ad Alexa direttamente l’aumento di peso o la perdita. È anche compatibile con piattaforme di automazione domestica come Nest e IFTTT. Le partnership più importanti, tuttavia, sono con altre app per la salute e il fitness. Withings si integra con piattaforme popolari come Apple Health, Google Fit e Fitbit. Può anche funzionare con app nutrizionali e pesi come LoseIt e MyFitnessPal.

Impostazione e durata della batteria

Impostare il corpo Withings e le scale del corpo più è semplice. Gli utenti semplicemente installano l’app Health Mate, creano un account, accendono la scala e quindi seguono le istruzioni nell’app. L’app chiederà quindi se connettersi tramite Bluetooth o WiFi. Ora, connettersi a una rete WiFi non è essenziale, ma è l’unico modo per sincronizzare i dati o ottenere aggiornamenti del firmware. Una volta impostata tutto, gli utenti scelgono i dati che desiderano vedere ogni volta che pesano. Questi possono anche includere metriche da app di terze parti o un tracker di fitness collegato. Sebbene sia possibile creare fino a 8 profili, le scale ti riconosceranno automaticamente in base alla composizione corporea. Non è necessario selezionare un profilo dall’app prima di salire sulla scala. Per tutte le loro caratteristiche intelligenti, il corpo Withings e il corpo più funzionano solo su quattro batterie AAA, incluse al momento dell’acquisto. Withings condivide la durata della batteria dovrebbe durare circa 18 mesi. È interessante notare che puoi controllare anche lo stato della batteria tramite l’app Health Mate.

Verdetto

Il corpo Withings è una scala intelligente impressionante che combina un design elegante con un’app completa di accompagnamento. Oltre al peso, puoi monitorare il tuo BMI e persino controllare gli aggiornamenti meteorologici direttamente dal dispositivo. La scala mostra anche i dati di app di terze parti tramite l’app Health Mate, in modo da poter ottenere metriche di fitness come il conteggio dei gradini o l’allenamento anche se non si dispone di altri dispositivi Withings. Gli utenti che desiderano un semplice aggiornamento dalla tradizionale scala del bagno saranno soddisfatti con il corpo Withings. Athletes e appassionati di fitness, d’altra parte, beneficiano di più dal corpo Withings Plus. Poiché il peso e l’IMC possono dirlo solo così tanto, l’inclusione delle metriche della composizione corporea sul corpo più dà agli utenti un quadro più completo della loro salute. Come il corpo Withings, il corpo Plus è meglio sperimentato anche con l’app Health Mate. L’app organizza approfondimenti come peso, percentuale di acqua e massa corporea in un cruscotto intuitivo. Se sei qualcuno che prende sul serio il fitness e la salute, il corpo Withings più colpisce un grande equilibrio tra design e caratteristiche pratiche.

FAQS

📌 Qual è la differenza chiave tra il corpo Withings e la scala del corpo+ con il corpo?

Mentre il corpo Withing tiene traccia delle metriche standard come peso e BMI, il corpo Withings+ scala stima anche le statistiche della composizione corporea. Questi includono grasso corporeo, massa ossea e massa muscolare.

📌 In che modo Withings Body+ misura la tua composizione corporea?

Withings Body+ usa ciò che chiama analisi di impedenza bioelettrica per fare stime sulla composizione corporea. Questa tecnologia invia una corrente elettrica sicura e non rilevabile al tuo corpo per misurare la composizione corporea.

📌 Quanto dura la garanzia per il corpo Withings?

L’organismo Withings viene fornito con una garanzia di un anno e una politica di restituzione di 30 giorni.

📌 Il corpo Withings+ misura la frequenza cardiaca?

NO, il corpo Withings+ non misura la frequenza cardiaca. Per le metriche per la salute cardio, puoi invece esaminare il corpo cardio con il corpo.