Skip to content

ZeroWater vs LifeStraw: Confronto tra le caraffe filtranti per l’acqua

Bere acqua di rubinetto nel paese è generalmente sicuro e pulito. Alcuni direbbero persino che è un buon sapore. Se vuoi un ulteriore livello di protezione, tuttavia, potresti voler mettere le mani su un lanciatore di filtri per l’acqua. Facile da usare e convenienti, i lanciatori di filtri per l’acqua stanno diventando fondamentali in molte case. Sono anche efficaci nel filtrare i solidi totali disciolti (TDS) .Zerowater e LifeStraw sono solo due marchi che vale la pena prendere in considerazione. Entrambi offrono un ampio catalogo di prodotti di filtrazione dell’acqua con curriculum impressionanti. Il lanciatore di Lifestraw è disponibile in capacità a 7 tazze e 10 tazze con un filtro che può durare per un anno. D’altra parte, ZeroWater vanta filtri certificati NSF ancorati su un innovativo sistema di filtrazione a 5 stadi. Quale dovresti ottenere?

Progettazione e capacità

Uno dei tipi di filtri del filtro dell’acqua è che sono compatti e portatili. Questo è vero sia per il lanciatore a 10 tazze di ZeroWater sia per i lanciatori a 7 tazze e 10 tazze di LifeStraw. Il prodotto di Zerowater è alto circa 11 pollici e largo oltre 11 pollici, compresa la maniglia. Il suo filtro funziona quasi la sua altezza ed è saldamente collegato al coperchio. Il lanciatore pesa anche un po ‘meno di quattro libbre. In contrasto, la brocca di LifeStraw sfoggia una forma a cono piatto. Il suo modello da 10 tazze è alto 12,6 pollici, mentre la variante a 7 tazze è più vicina al lanciatore di Zerowater. Entrambe le dimensioni di LifeStraw pesano sotto due chili, il che è considerevolmente più leggero di Zerowater. Sono inoltre disponibili in diversi stili di colore, tra cui Bianca, Aqua, Gray e Cobalt.Zerowater è realizzato in plastica senza BPA. I lanciatori di LifeStraw, d’altra parte, sono disponibili in progetti di plastica e vetro privi di BPA. Tuttavia, la variante di vetro ha solo una dimensione a 7 tazze. I suoi colori sono anche limitati al bianco e al cobalto. Il lanciatore di Zerowater è leggermente più facile da usare intorno alla casa rispetto a LifeStraw. Il prodotto di ZeroWater presenta una maniglia di comfort e un spigot sotto di essa. Grazie a The Spigot, i bambini e gli anziani possono rinunciare all’acqua senza dover sollevare e versare la brocca.

Tecnologia di filtrazione

sotto il design senza pretese di questi lanciatori è il loro sistema di filtrazione innovativo. Nel caso di ZeroWater, viene applicata la tecnologia di filtrazione a 5 stadi. Il primo livello della cartuccia frode è un filtro di base grossolani che rimuove i contaminanti visibili. Successivamente, Zerowater utilizza un diffusore in schiuma per affrontare i solidi sospesi. Ciò prepara anche l’acqua per le fasi successive del filtro. Il terzo livello del filtro di Zerowater è una lega di carbonio e riduzione attivo multistrato. È uno strato di fantasia che rimuove i contaminanti organici impedendo al contempo i batteri di crescere. Libera anche l’acqua dell’odore e del gusto del cloro. Questo è seguito da una resina a scambio ionico che rimuove metalli e non metalli. Infine, uno schermo ultra-fine e una membrana non tessuta cancellano l’acqua di eventuali particelle fini rimaste. In contrasto, LifeStraw utilizza un sistema a due filtri. Il primo filtro è il microfilter a membrana di LifeStraw. È una membrana a fibra vuota che impiega una tecnologia simile alla dialisi renale. Con una dimensione dei pori di 0,2 micron di diametro, questo strato aiuta a rimuovere batteri, parassiti e plastica. È in grado di filtrare anche sabbia e limo. Next, LifeStraw applica un filtro di scambio ionico a carbonio attivo. Tuttavia, invece di carboni granulati, il filtro a carbone di Lifestraw utilizza una formulazione speciale realizzata in fibra. Nel frattempo, il filtro di scambio ionico cattura ioni disciolti nell’acqua. Ciò aiuta a ridurre i metalli pesanti come rame, mercurio e piombo durante il processo di filtrazione. Libera anche acqua di sostanze chimiche come il cloro, migliorando il suo gusto e il suo odore.

Performance

in base ai risultati del laboratorio, lo Zerowater protegge da oltre 20 contaminanti mentre LifeStraw protegge da oltre 30. Zerowater è stato testato per il filtro delle prestazioni sia dei metalli che dei non metalli inorganici. LifeStraw, d’altra parte, è stato testato per metalli pesanti, sostanze chimiche e diversi inquinanti. Puoi controllare i risultati di LifeStraw qui. Il lanciatore di Zerowater rimuove in media il 99,6% di tutti i solidi disciolti. Quando si tratta di rimuovere il lead, può filtrare fino al 99,9% del contaminante rispetto al 96,35% usando Lifestraw. Pertanto, il lanciatore di ZeroWater è l’unico filtro per l’acqua a panoramica NSF certificato per ridurre il piombo. Il lanciatore di Zerowater funziona anche meglio del LifeStraw per affrontare Mercurio, Chromium, Cadmium e Copper. Tuttavia, il lanciatore di Lifestraw più che soddisfa gli standard NSF per filtrare questi metalli pesanti. Se sei preoccupato per il cloro, lo Zerowater offre un tasso di filtrazione del 99% rispetto al 97% di LifeStraw. Ancora una volta, entrambe le tariffe sono al di sopra degli standard NSF. Dove LifeStraw si sposa lo Zerowater nel rimuovere gli inquinanti microbiologici. ZeroWater non fornisce dati sulla compensazione di batteri e parassiti dall’acqua. LifeStraw riporta una riduzione media minima di questi inquinanti del 99,999%. Entrambi i lanciatori a 7 tazze e 10 tazze possono anche ridurre gli inquinanti farmaceutici e industriali.

Filtro Life and Sostituzione

Zerowater condivide che il suo filtro a cinque fasi è valutato per un massimo di 20 galloni. Tuttavia, la durata della vita del filtro dipenderà dall’uso effettivo e dal numero di TD che devono essere filtrati dal tuo rubinetto. La sostituzione standard che ottieni da ZeroWater è un kit a due pacchetti che viene venduto per $ 32,99. Puoi anche acquistare 3, 4, 6, 8, 12 e 16 pacchi. Più acquisti, più costa una cartuccia singola. I filtri di LifeStraw durano più a lungo di quelli di Zerowater. Il microfilter a membrana LifeStraw può pulire fino a 264 litri d’acqua. È circa un anno. D’altra parte, il suo filtro di scambio ionico di carbonio attivo dura 40 litri d’acqua o 20 mesi. I filtri a membrana LifeStraw sono disponibili in opzioni singole, due e tre pacchetti. Puoi anche ottenere un kit completo di sostituzione, che include la cartuccia di casa. Nel frattempo, la sostituzione del filtro di scambio di carbonio e ioni LifeStraw è disponibile in opzioni fino a 20 pacchetti.

Verdetto

La scelta tra la casa di Zerowater e Lifestraw può essere impegnativa. Entrambi sono lanciatori di filtri per acqua a prezzi accessibili con prestazioni forti. Tuttavia, ZeroWater è il prodotto migliore per filtrare i metalli pesanti. In effetti, è l’unico filtro a timore con certificazioni NSF. Se sei particolare nel rimuovere contaminanti come il piombo o il mercurio dall’acqua del rubinetto, allora Zerowater è la scelta giusta. Mentre LifeStraw non riduce tanti metalli pesanti come Zerowater, affronta più contaminanti in generale. La casa di LifeStraw può ridurre gli inquinanti farmaceutici e industriali, per esempio. È anche efficace nel rimuovere il 99,999% di batteri e parassiti. LifeStraw costa un po ‘più di Zerowater. Tuttavia, il suo sistema a due filtri dura più a lungo di ZeroWater, quindi spenderai meno in sostituzioni nel tempo.

FAQ

📌 Quanto durano i filtri Lifestraw?

Il microfilter a membrana LifeStraw può durare per un anno. Ciò si traduce in circa 240 litri d’acqua. Il filtro di scambio ionico attivo di carbonio attivo Lifestraw, d’altra parte, dura due mesi e filtra 40 litri d’acqua.

📌 ZeroWater è salutare?

Sì, Zerowater è un’opzione sana e sicura per filtrare l’acqua del rubinetto. È l’unico filtro a timore che è certificato NSF per ridurre diversi metalli pesanti.

📌 LifeStraw funziona davvero?

LifeStraw funziona davvero. I risultati del laboratorio mostrano che soddisfa i requisiti minimi per filtrare i contaminanti nell’acqua.

📌 Quanto dura la garanzia su ZeroWater?

I lanciatori di filtri dell’acqua Zerowater hanno una garanzia di 90 giorni.